quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 14/09/2010 21:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai con le mie conoscenze mi hanno consegnato un prototipo della gamma 3001,me l'hanno venduta cosi'[:D][:D]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 14/09/2010 21:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohi, non te ne avere a male ma preferisco il mio Hobbyno alkoven [:D] Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 14/09/2010 21:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma il tuo ha il balconcino posteriore con la scaletta [?][?][?]
ciao sandro
ci sta anche la sedia a dondolo rigorosamente di legno ecologico[:)]
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/09/2010 21:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te la ricordi gil la bella morettina[?][?][?][?]
e non dire che non c'eri tu[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 14/09/2010 21:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arrivi tardi,[:D]sermarco l'ha gia ordinato ,in previsione delle 7/8/9/10/11 ragazzine che avra' o preferisce 1/10/100/1000
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 14/09/2010 21:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia ero a cena sarà per domani buona notte!
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 14/09/2010 21:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente bello è bello però sai quasi quasi mi tengo il mio[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/09/2010 21:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OH se proprio vogliono portare foto di qualche amichetta loro va sempre bene... vedo che hanno un bel giretto anche se un pò abbondante.... l'importante è che non siano amici di Marrazzo che io su certe cose sono antico![:D][:D] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 14/09/2010 21:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per questa ci vuole la "c"?[:D] mi sembra che con la distribuzione dei pesi siamo leggermente caricati sull'avantreno
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 14/09/2010 21:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sono stato alla orap e abbiamo fatto un po di chiacchiere e anche lu mi ha confermato il fatto che tendenzialmente il ducato e molto rigido però in questa maniera mai,tutti i giorni qualcuno con un camper o chiama o passa per vedere come sistemare siamo andati a fare un giro e ha subito notato il fatto che a volte senti il colpo ma non riesci a percepire nulla di visivo sulla strada tale da causare il colpo ,forse tengo le ruote quadrate e dire che sono ancora di qua dal ponte....mi ha raccontato che anche tu sei passato di la...ops era un segreto?[:D][:D] ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 15/09/2010 14:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stai attento che se passi il ponte bisogna cambiare tutti i cerchi e le ruote ,anche quella di scorta[:D][:D][:D][:D][:D]. sssss è un segreto nazionale lo sanno solo pochi miglioni di utenti. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 15/09/2010 18:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per molle aggiuntive al posteriore intendi quelle ad aria? per la barra ci sono due possibilita' 1 togliere i gommin1 e fare delle boccole in teflon,senti il volante piu preciso ma meno confortevole,io le avevo con gli unibol nel kit blue. 2 montare una barra piu grossa o se è possibile il kit blue. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/09/2010 18:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si i toprex
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 15/09/2010 20:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAL VERO è ANCHE MEGLIO CHE IN FOTO,nel garage ci sta uno scootter comodamente,poi l'armadio ha le ante scorrevoli,comodissime. ciao sandro . ps quello che sappiamo sta per perdere la conce ,ma nonostante tutto era li a fregare dei clienti,che vergogna ,glie l'ho detto,facciano l'oro.