quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 10/09/2011 09:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appproposito di fiat, in fiera ho visto il 180 cavalli euro 5, ma adesso a parte il FAP che , a mio modo di vedere, su un camper non può essere altro che deleterio, ma 180 cavalli servono a fare la Parigi-Dakar? Io mi spavento del mio che che ne 160 figuriamoci di un 180!id="size4">id="blue"> @ Luca, quel weekend vado a Praga! Vieni?id="size6">id="navy">[:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 10/09/2011 09:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io condivido ! Speriamo in bene, secondo me , anche da un punto di vista commerciale, la cosa scricchiola ... E poi , il Fiat è 2300 cc il Francese è il 2200 , non è vero che sono uguali . Ciao
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 11/09/2011 21:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO sono a Roma... ricorda Sunny Camp ... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 11/09/2011 23:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 12/09/2011 09:31:02 (> Io , pensavo che fosse PSA. Lo stesso che veniva montato sui vecchi Monovolumi (Fiat - citroen - peugeot ), sul ducato 100 cv ecc ecc Comunque , secondo me , oggi è poco importante conoscere le origini di un motore. Conta il marchietto che verrà appiccicato sopra. Quel marchietto identificherà poi le officine a cui rivolgersi per le assistenze. Quando dovevo comprare il camper alcuni mi dissero che il marchio era poco importante, quello che contava di più era l'assistenza offerta dal concessionario . Oggi , devo dire che è proprio vero . Se riuscissimo a depurare i ragionamenti dalle intossicazioni commerciali, ci accorgeremmo che sono tutti uguali :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ma dato che , in pochi ci riusciranno , io penso che , commercialmente parlando, è stata una operazione a forte rischio . Chi vivrà , vedrà ... ciao ciao [;)] p.s.: Chi ha visto i Nuovi terry ? Che ve ne pare ? Quali migliorie/modifiche ?quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 28/08/2011 09:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domenico, scusa il ritardo ma sono tornato ieri sera dalla Grecia (all'andata attraversando l'Albania che l'Odissea al confronto era una passeggiata)! La porta all'inizio non si chiudeva bene e dovevo sbattere forte poi il concessionario ha regolato la chiusura ed è andata bene per un pò. Dopo un anno si è incurvata verso l'esterno ed in montagna entravano degli spifferi belli freschi [:D]. Sono tornato dal conc. che ha inviato le foto alla Giotti la quale ha autorizzato la sostituzione e mi ha risposto con una mail comunicandomi che la porta era in spedizione. E' passato quasi un anno ma la porta si deve esssere persa per strada perchè il conc. non l'ha ancora ricevuta. Il problema del wc l'ho risolto facendo i bisogni con la ghigliottina aperta almeno non mi tocca pulire ogni volta il vano della cassetta. Inoltre, non so se è capitato anche a voi, ma lungo il bordo della cellula con il calore del sole si è sciolto il sigillante nero ed è veramente poco bello da vedere. Sembra un camper di 10 anni mentre ne ha quasi 2. Il nuovo modello ha il bordo rifinito meglio con un profilo di plastica come i camper veri.[:0]. In ultimo si sono staccati leggermente i fascioni laterali grigi [xx(] Mi viene voglia di esporlo all'ingresso della fiera di Parma per fare un pò di pubblicità [:D][}:)] Speriamo che si sistemi tutto in garanzia al più presto Claudio Riccio T31
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 12/09/2011 21:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Claudio, è un anno che aspetti la porta e stai lì senza far nulla? Non hai chiamato direttamente la Giotti? Non li hai ribaltati al telefono? id="size4">id="blue">[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 12/09/2011 22:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurilio, ho scritto una mail cercando di non icaxxarmi ma se non mi rispondono parlerò con l'avvocato. Grazie
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 12/09/2011 21:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se i profili coprigiunti siano un bene assoluto . Sicuramente sono belli e il Terry con quei profili appare più simile alla concorrenza. Però, in questo modo si è privati della possibilità di fare facili verifiche alle sigillature . Quando ho preso il mio Terry 41 , era già uscito il modello 2011 , con i profili in plastica . Chiesi consiglio ad un tizio che fa manutenzione ai camper . Lui mi disse che preferiva mille volte i modelli in cui era possibile ripristinare le sigillature, senza dover smontare i profili. Con quei coprigiunti, in realtà non si verifica mai nulla e non si ripristina mai nulla ... E' proprio vero , ogni soluzione comporta benefici e svantaggi . Lo ammetto, anche a me piaciono quei profili e in qualche occasione ho avuto dei ripensamenti. Poi mi tornano alla mente le parole di quel Signore e torna a piacermi la scelta fatta. Ora faccio una domanda : Ma sotto ai coprifili / coprigiunti in plastica , si trova un giunto diverso di quello che si vede nelle versioni del 2010 ? IL sistema costruttivo dei modelli 2011 è diverso da quello utilizzato nel 2010 ? Ciao e grazie. Claudio
quote:Risposta al messaggio di Seravallis inserito in data 13/09/2011 09:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti è sembrato il modello 2012 ? Hanno modificato e risolto i problemi alla porta e al Wc ? Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 12/09/2011 22:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>