CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Confrontiamoci sui Therry!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
123 20 3846
16
klaw
klaw
30/05/2009 972
Inserito il 30/09/2011 alle: 22:35:14
quote:Risposta al messaggio di giambi61 inserito in data 30/09/2011  19:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO io ce l'ho da 2 anni e come prezzo mi trovo bene mentre per il resto non saprei......fortunatamente!! [:D] claudio t31
16
slavinik
slavinik
03/09/2009 17
Inserito il 02/10/2011 alle: 14:33:35
Therry T22, cari amici Therrybili di C.O.L. ho un veicolo molto BUONO ed anche di qualità.Purtroppo sono costretto a toglierlo per seri motivi familiari. Nella sezione annunci l'ho inserito, se a qualcuno interessa potremmo discuterne in pvt.Mi scuso con il moderatore se dichiaro su altro argomento le mie intenzioni. Buoni Km a tutti! Slavinik
17
repa
repa
09/04/2008 245
Inserito il 03/10/2011 alle: 18:49:30
Meglio fare le cose con calma ... senza fretta [8D] Al controllo della scocca nel marzo di quest'anno la macchinetta per rilevare l'umidità ha emesso un "doloroso" bipbip nella parte esterna del gavone lato guida. Il tecnico addetto all'assistenza (persona competente, affabile e disponibile) ha verificato dentro e sotto al gavone e alla fine dell'ispezione non era convinto e mi ha consigliato di aspettare la fine dell'estate per un altro controllo e intanto di aprire il gavone ogni volta che mi era possibile. Ripensando a cosa avevo fatto mi sono ricordato che un paio di volte, nel corso dell'inverno, dopo aver usato la gomma per riempire il serbatoio dell'acqua chiara per la fretta di rientrare in camper (pioveva e faceva freddo) invece di far sgocciolare l'acqua dalla gomma la ho riavvolta in qualche modo e l'ho buttata proprio nell'angolo del gavone incriminato. Evidentemente l'acqua è fuoriuscita dalla gomma e ha annacquato quella parte di gavone. Durante l'estate ho seguito il consiglio e ho aperto il gavone molto spesso, qualche giorno fa sono andato per il controllo (gratis) e questa volta la macchinetta infernale è rimasta muta. Il tecnico era soddisfatto di aver visto giusto e io ero altrettanto soddisfatto che il pericolo fosse rientrato. Mi sono ripromesso di non aver più fretta nel fare le "cose" in camper [:D]
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 03/10/2011 alle: 20:26:25
a tal proposito io utilizzo una gomma piatta ( da anni ) che tiene poco spazio ed ora la ripongo nel gavone delle bombole, quando la arrotoli si svuota completamente e nel caso bagnerebbe solo la lamiera delle bombole. _________________________________ Sergio
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 04/10/2011 alle: 23:36:31
UP [:D]
16
klaw
klaw
30/05/2009 972
Inserito il 05/10/2011 alle: 11:53:47
Buongiorno, c'è un modo per aprire di più le finestre che, escludendo quella del bagno, sono bloccate a 30°/40° ? Avete anche voi lo stesso problema? Grazie Claudio T31
15
Seravallis
Seravallis
26/07/2010 60
Inserito il 05/10/2011 alle: 12:49:15
Sì, stesso problema e in più quella del letto posteriore non si riesce proprio ad aprire perchè essendoci il portabici poi non ha abbastanza spazio per essere spostata in avanti per sganciare i fermi. Adesso il concessionario mi cambia il braccetto di questa finestra per poterla aprire e chiudere correttamente. Io ho visto quelle delle nuove versioni, hanno un solo braccetto e si possono aprire fino a 90° con regolazione. Mi hanno detto però che non si possono mettere sulla nostra serie. Hanno cambiato tutte le finestre :-(
16
klaw
klaw
30/05/2009 972
Inserito il 05/10/2011 alle: 13:27:17
quote:Risposta al messaggio di Seravallis inserito in data 05/10/2011  12:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok ti ringrazio [;)]
17
repa
repa
09/04/2008 245
Inserito il 06/10/2011 alle: 17:53:14
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 03/10/2011  20:26:25 a tal proposito io utilizzo una gomma piatta ( da anni ) che tiene poco spazio ed ora la ripongo nel gavone delle bombole, quando la arrotoli si svuota completamente e nel caso bagnerebbe solo la lamiera delle bombole.id="red">(Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottimo il consiglio del gavone bombole... non ci avevo pensato [8D]
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 06/10/2011 alle: 20:20:43
appena posso metto una foto
quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 06/10/2011  17:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> _________________________________ Sergio
15
Hope
Hope
20/09/2010 528
Inserito il 07/10/2011 alle: 10:22:27
Qualche domanda : Qualcuno di voi ha fatto fare i Gavoni esterni laterali ? Possibile vedere le foto ? Chi ha avuto la sfortuna di forare ? Chi ha mai usato il KIT di riparazione ? I cunei è possibile posizionarli da qualche parte all'eterno, come fanno i camionisti ? Grazie ! Claudio S.
15
Hope
Hope
20/09/2010 528
Inserito il 07/10/2011 alle: 13:17:31
Avete mai dato uno sguardo alla pagina Giottiline su facebook ?
15
boezio50
boezio50
15/01/2011 25
Inserito il 07/10/2011 alle: 17:33:35
Rivoluzione in casa Giottiline?. A Parma avevo sentito girare voci circa un walzer di Concessionari ed ora scopro, dalla pagina ufficiale della Giottiline, e pure dalla pagina di quello che credevo essere ancora il mio Concessionario Giottiline, che la nostra fabbrica di camper non ha più nè rivenditori nè concessionari in Emilia-Romagna. Il gentile Sig. Barbagallo, col quale avevo scambiato qualche chiacchiera alla Fiera, si era ben guardato dall'accennare a questa prospettiva. La faccenda non mi pioace molto: possibile che la Giotti rinunci al ricco mercato della mia regione? Già mi preparo al peggio per gli interventi in garanzia ( tra l'altro programmati da tempo..)! Saluti a tutti Giorgio
15
Hope
Hope
20/09/2010 528
Inserito il 07/10/2011 alle: 18:07:11
quote:Risposta al messaggio di boezio50 inserito in data 07/10/2011  17:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto ... Non è solo l'Emilia ... Anche in Lombardia la situazione si mette molto male. Prova a dare uno sguardo alla pagina Giottiline, di FB e ti accorgerai che non sei il solo ad avere queste brutte preoccupazioni. Se scorri i commenti, ti accorgerai che alla fine l'amministratrore della pagina ha eliminato tutti i commenti e le risposte a lui non simpatiche. IL risultato in alcuni casi, è davvero ridicolo, sembra che parli da solo. (Sono convinto che a breve , quando leggerà questa, eliminerà anche i suoi commenti) Io preferisco pensare che i Sig. Padroni del nostro marchio non sappiano e che si stiano fidando delle persone sbagliate. Questo, permetterebbe di avere una soluzione al probelema. Altrimenti, la vedo dura ... Hope
17
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 07/10/2011 alle: 18:51:15
in fiera il concessionario dove ho acquistato il camper mi comunicava che mollava questo marchio,mi garantiva continuità dell'assistenza in garanzia. ma se molti concessionari lasciano e non vengono sostituiti evidentemente stanno sbagliando troppo. é un mio pensiero,ma forse si sono stufati di intervenire sul 100% dei mezzi venduti per difetti mai risolti(vedi porta) e avere a che fare con una ditta piccola che ha la supponenza di una multinazionale. inoltre questro provochera un'uteriore svalutazione di questo marchio. mezzi assemblati alla spera in dio,assistenza lasciata al libero arbitrio dei concessionri,nessuna volontà di fidelizzazione del cliente ,mi sa tanto che non li rivedremo alla prossima fiera. siceramente,quanti di voi ripendrebbero un giotti? io no. ciao roberto
15
Seravallis
Seravallis
26/07/2010 60
Inserito il 07/10/2011 alle: 19:08:13
Adesso ho scritto ancora su FB (dato che io ancora posso [:D]) per chiedere in modo esplicito se il concessionario di Magenta rimane ancora fedele al marchio. Mi sembra un continuo tira e molla. Io ho ancora il camper fermo dal conc e questo we volevo andare via, ma non posso perchè sto aspettando ancora i pezzi di ricambio (dopo un anno e passa). Ho provato a scrivere a Giotti e vediamo se ho azzeccato e se mi risponde ... ultima spiaggia. Penso proprio che cambierò il camper a breve se questi non si svegliano. E' veramente scandalosa questa cosa.
17
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 07/10/2011 alle: 19:08:13
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 07/10/2011  18:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ??
17
repa
repa
09/04/2008 245
Inserito il 07/10/2011 alle: 19:17:18
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 07/10/2011  18:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' un invito ?
15
Hope
Hope
20/09/2010 528
Inserito il 08/10/2011 alle: 09:51:40
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 07/10/2011  18:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Copio quanto precedentemente scritto e aggiungo che : Io penso che il vero e unico problema della Giotti, ancora una volta, è una gravissima incapacità commerciale. Non si percepisce neppure l'ombra di Marketing mix e le famose quattro P , non si conoscono. Le indagini di customer satisfaction vengono viste come una rottura di scatole . IL cliente che si rivolge a "loro" viene rimbalzato ai poveri concessionari che fortunatamente (nel mio caso) fanno di più di quel che possono. Alcuni, sono rimasti delusi a Parma perchè ingenuamente speravano di poter dialogare in modo costruttivo, ma anche in questo caso, grandi badilate sul muso. In parole povere, già lo dissi in passato, anche solo questo forum è e potrebbe essere per "loro" un valido e gratuito strumento ... E' vero, esistono difficoltà complicate da gestire perchè di dominio dei fornitori, ma ci sono altri innumerevoli esempi, che dimostrano una scarsissima attenzione al Cliente. Questo è il motivo per cui , anche i concessionari si stanno stufando di mettere la loro faccia. p.s.: Un noto e importante concessionario, che pensava di acquisire il "nostro" marchio sta facendo marcia indietro ... Il Terry, è un grande prodotto ! Ora aggiungo che persino la pagina su facebook è stata un buco nell'acqua ... Viene gestita nella speranza di potersi fare pubblicità gratuita senza minimamente pensare che il cliente Giotti, probabilemte ha più a cuore il marchio Giottiline di chi gestisce la pagina. Se non altro è più interessato. Forse, neppure la FERRARI o la MERCEDES , possono pensare di gestire una pagina (aperta) su Facebook. E' ovvio che verranno posti dei quesiti a volte non sempre appaganti all'immagine dell'Azienda. Ma è anche qui che avrebbe potuto nascere una possibilità di svolta. Ma loro, nella totale ingenua superficialità ci sono cascati ancora ... Ribadisco che il Terry è un grandissimo prodotto , la Giottiline è tecnicamente preparata, ma commercialmete parlando è davvero molto immatura. La sua immaturità , è stata dimostrata anche dalla gestione della Pagina di Facebook. Io, spero che i Signori padroni della Giotti, non sappiano cosa stia accadendo. Io, credo che semplicemente si stiano fidando di politiche aziendali inefficaci. Questa è lunica cosa che purtroppo si deve sperare, perchè renderebbe possibile un cambiamento. Se invece, i Sig.ri Padroni, sanno e pensano di essere sulla strada corretta, la vedo davvero dura , per tutti. Io, a oggi, devo davvero tanto al mio concessionario e se non fosse stato per la serietà, la preparazione, la disponibilità, dimostrata penserei di cambiare il camper. Io ringrazio il mio concessionario e spero tanto che cambi idea e decida di tenersi la Giottiline ... Saluti. Hope

Modificato da Hope il 08/10/2011 alle 10:11:01
17
repa
repa
09/04/2008 245
Inserito il 09/10/2011 alle: 17:31:30
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 07/10/2011  18:07:11 Prova a dare uno sguardo alla pagina Giottiline, di FB ...id="red">id="size2"> (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non riesco a trovare la pagina Facebook... qualcuno può mettere il link? Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link