http://www.facebook.com/GiottiLine
... questa mattina non era visibile e non so il perchè ... comunque ho scritto ancora ad info @ giottiline. Vi tengo aggiornati sulla vicenda, ma comunque i miei ricambia non sono ancora arrivati dal concessionario.quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 09/10/2011 21:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]. io comunque tengo duro (per forza mancano gli €). ho avuto la "fortuna" di avere avuto tutto i difetti entro i due anni della garanzia percui,grazie anche all'ottimo concessionario,sono riuscito a sostiture il possibile. adesso bastano un pò di colla e qualche vite,ma non vi è uscita che non debba mettere le mani a qualcosa . ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 10/10/2011 10:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi è il tuo concessionario? Quali problemi ti ha risolto in garanzia?
quote:Risposta al messaggio di Seravallis inserito in data 10/10/2011 11:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un concessionario di Imola che si pubblicizza anche in questo sito N...van. facciamo prima: non ho avuto problemi di infiltrazioni. per il resto qualsiasi cosa ti venga in mente è successa. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Seravallis inserito in data 10/10/2011 00:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun segreto di stato ... Mi sono diretto su un mio sogno da sempre ... Mobilvetta kea 74 ... Adesso incrocio le dita :-))))
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 10/10/2011 12:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me piaceva molto il mezzo che stai per acquistare. Ma, come ho già detto qui, quando dovevo decidermi , erano rimasti due modelli, il terry e il Kea. Tecnicamente parlando erano molto simili ma il il Terry 41, a mio parere, sembrava più più pratico, più campiente, più sfruttabile. Oggi la penso ancora nello stesso modo. Secondo me il Terry è un bel camper, fatto bene I difetti del nostro mezzo non sono diversi o maggiori da altri camper della stessa categoria. Il rapporto qualità/tecnica - prezzo, rimane ottimo. Hope
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 11/10/2011 14:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partendo dal presupposto che considero un ottimo mezzo il therry altrimenti nn l'avrei comprato se non credessi a questo ... non condivido' pero' il paragone therry kea similare ... a livello di spazi nn discuto neanche ma a livello qualità sia del mobilio sia dell'assemblaggio che degli accessori inseriti ... scuma ma e' di un gradino sopra il kea . In questo periodo non so' quanto ho analizzato nei detttagli il kea e conoscendo a mena dito il therry ti assicuro che' c'e' differenza e neanche poca ... costa anche di piu' ci mancherebbe ... Non farei questa pazzia..perche' di pazzia si tratta sia per le mie tasche sia per il costo dell'operazione ... se nn fossi convinto di prendere un prodotto migliore .. nn cambiere il therry per un mezzo analogo ...
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 11/10/2011 21:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io solitamente quando arrivo ad un bivio e fatico a decidere, utilizzo la bilancia. Ovviamnete è personale e di consenguenza il sassolino cadrà sul piattino del terry o del Kea in funzione di chi usa la bilancia. Questo fu il risultato del paragone da me fatto l'anno scorso. TERRY : 30 SASSOLINI Spazio = 3 sassolini Vivibilità = 4 sassolini Bagno = 2 sassolini Letti = 2 sassolini Accessori = 1 sassolino Impianti e Componentistica = 2 sassolini Rapporto dotazioni/prezzo = 3 sassolini Qualità percepita = 2 sassolino Qualità reale = 1 sassolino Rivendibilità = 1 sassolino Immagine = 1 sassolino Estetica = 2 sassolini prezzo preventivi = 4 sassolini Concessionario = 2 sassolini kEA: 26 SASSOLINI Spazio = 2 sassolini Vivibilità = 2 sassolini Bagno = 3 sassolini Letti = 1 sassolino Accessori = 1 sassolino Impianti e Componentistica = 2 sassolini Rapporto dotazioni/prezzo = 1 sassolini Qualità percepita = 3 sassolini Qualità reale = 1 sassolino Rivendibilità = 2 sassolino Immagine = 2 sassolini Estetica = 4 sassolini prezzo preventivi = 1 sassolini concessionario = 1 sassolino Come vedi, la differenza (per me) era minima e la vera differenza la fece il prezzo finale compreso degli accessori che mi furono installati dal concessionario. All'epoca, le informazioni che avevo relativamente all'assistenza non mi fecero preoccupare. Quindi la famosa bilancia rimase neutrale. Certo che oggi forse aspetterei un momento per capire come vanno le cose. Non è una pazzia se ti piace, io sinceramente oltre a non avere la possibilità economica, avrei anche grande paura di cadere in un'altra padella. Non nella brace, ma in ultra padella... Io faccio di necessità virtù e quindi confido molto sui Sig.ri della Giottiline e sono sicuro che si stanno già muovendo per risolvere le questioni aperte. Ciao Hope
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 12/10/2011 18:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La penso esattamente come te, infatti ho anche scritto : "Ovviamnete è personale e di consenguenza il sassolino cadrà sul piattino del terry o del Kea in funzione di chi usa la bilancia." Ti faccio una confidenza , quando vedo un kea mi si apre il cuore ... Ciao Hope p.s.: Ma poi mi dico... e se dovessero ripetersi gli stessi inconvenienti ? Tutti dicono la stessa cosa ... Il camper perfetto non esiste ! E se dopo aver messo li altri soldi incominciassero altri problemi , che farei ?
quote:Risposta al messaggio di albertus inserito in data 14/10/2011 21:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sei fuori tema oppure non te la meni e vuoi fare cambio con il mio ... [;)] Tu con molta probabilita' non stai pagando delle pecche di gioventu' del Therry e percio' nn ne conosci i difetti . C'e' chi prima di te ha fatto da apripista e a proprie spese e ancor oggi dopo 2 anni di regolazioni e' ancora con gli stessi difetti di prima . Avessi avuto la tua stessa fortuna oggi nn cambierei . Purtroppo nn e' cosi ' .
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 14/10/2011 22:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, anche io ho un Therry T47 da 8 mesi, 11000 km e a parte qualche piccolo inconveniente prontamente sistemato dal conce non posso che parlarne bene, sarà che hanno migliorato in questo anno e mezzo di differenza tra il mio e il tuo?id="size3">id="blue">[;)]