quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 30/10/2011 16:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che se per chiudere devo svegliare i miei e il vicinato ... devono mettere a posto e basta... altro che lasciar cosi... ovvio che tirando chiude ovunque... peccato che poi per chiuderla da dentro diventi una cosa quasi impossibile ... ma non scherziamo ... uno tira fuori fior fior di cash e poi per chiudere una porta dei indossare indumenti antinfortunistici ? ma non scherziamo .. richiedi come tuo diritto l'esecuzione dei lavori in garanzia ..e ci mancherebbe anche altro ..
https://forum.camperonline.it/#...
https://www.facebook.com/#!/Gio...
Peccato però che non posso scrivere .
quote:Risposta al messaggio di zilone inserito in data 06/11/2011 20:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 06/11/2011 21:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio ma se è alluminio non arrugginisce, forse è di ferro!id="size3">id="blue">[:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 06/11/2011 21:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 06/11/2011 21:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Mi preoccupa un po' smontare la porta visto i problemi per registrarla. Anche la mia porta ha sempre chiuso con fatica e ci sono punti in cui tra la guarnizione e il montante della porta ci passa un cane la scopa in bocca[:(!].
quote:Risposta al messaggio di zilone inserito in data 07/11/2011 13:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 07/11/2011 19:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ci provo, grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 09/11/2011 18:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono contento per i tuoi vicini pero' ... vedi .. una cosa e' come sottolinei tu ... non ci faccio piu' caso , percio' mi accontento , nn protesto , non mi interessa avere quello che di diritto dovrei avere ... altro e pretendere di avere nulla di piu' di quello che ti spetta e che hai pagato ...SUBITO ... e profumatamente . Ognuno poi segue la linea comportamentale che meglio crede . Ciauz
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 09/11/2011 19:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max, premetto che tu hai perfettamente ragione ma io ritengo che a mio avviso, sottilizzare su un inezia rende la vita frustrante, non stiamo parlando di un' infiltrazione o di un pensile staccato ma bensì di una porta un pò duretta da chiudere. A me si è rotto, passandoci con la spugna, la plastica del paraurti posteriore, quando lo porterò a fare il secondo tagliando chiederò se rientra in garanzia altrimenti ci metto un adesivo e amen. Sono contentissimo del mio Therry T 47 lo stesso![^] Poi...ribadisco: ognuno è libero di comportarsi come meglio crede, io la prendo più serenamente forse perchè reputo personalmente che problemi i seri siano altri.id="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 09/11/2011 18:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'esatta copia della mia porta. Ma lo stampino poi lo hanno buttato[?][:D][:D]