quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 09/11/2011 22:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> http://www.youtube.com/watch?v=ZdukkTAJE0U&feature=related[;)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 09/11/2011 20:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nn credo che sia una questione di serenita' ... Personalmente sono tranquillissimo , ma vedi ... Nn devi pensare che il difetto della tua porta sia uguale al Difetto della mia porta o quella di altri . Io nn riesco a chiudere la zanzariera se nn é accompagnata dalla porta . È forse perciò una questione di serenità personale oppure é qualcos'altro ? E mi limito a parlare della porta e nn di altro ... Dovrei forse accontentarmi di quello che ho e nn fare valere i miei diritti o pretendere quello che mi spetta in nome di una serenitá figlia del sapersi arrangiare ? Sorry ... No grazie . Nn mi stó lamentando della tappezzeria che si scolla o del mobilio che vibra ... Sto solo chiedendo che venga messa a posto ad regola d'arte una porta che tutto fà tutto tranne quello per cui é stata progettata . e ti assicuro che nn mi interessa quante porte dovranno cambiare prima di riuscire a metterla a posto ... 2 , 10 o centomila ma la metteranno a posto . Ciauz
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 10/11/2011 12:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max, nella mia risposta ho esordito dicendo che hai perfettamente ragione a far valere i tuoi diritti. Tornando alla mia porta quando ho ritirato il mezzo presentava il classico difetto di tutte ovvero dura da chiudere il concessionario mi ha detto all' inizio è così poi col tempo si attenua la durezza, dopo un mesetto quado l'ho portato per far sistemare i difetti di giovinezza che un mezzo ha, ho chiesto di registrarla, lo ha fatto egregiamente, adesso si chiude senza sforzi, ovviamente come dicevi tu, la sola zanzariera è rimasta un pò dura da chiudere, nel mio caso l'impedimento è dovuto dalle due viti altezza chiusura in plastica a mezza porta, che sfregano sulla guarnizione, col tempo e le svariate chiusure hanno appiattito la guarnizione e va sempre meglio. Il mio mezzo è di febbraio 2011.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 10/11/2011 22:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> venerdì scorso i miei pezzi nn erano ancora arrivati e manuel mi ha confermato che ne erano arrivati solo un tranche .. Nn per tutti . Ciauz
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 11/11/2011 12:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me ha detto che ora la Giottiline sta rispondendo bene alle richieste. Può essere che manchi ancora qualcosa, ma se provi a tornare indietro qualche pagina di questo forum, vedrai che fino a qualche settimana fa la situazione era completamente diversa. Probabilmente risolvere questioni accantonate per troppo tempo crea qualche difficoltà. Sono certo che non sono l'unico a cui sono arrivati i ricambi e a questo punto, spero davvero che anche tu possa essere accontentato in breve tempo, come dovuto. Ciao Hope
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 11/11/2011 13:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazi per gli auguri ... Mi tocco per scaramanzia ... Nn gli stó mettendo fretta comunque ... Pretendo le cose ma senza essere nauseante ... Questa sarebbe la seconda porta che mi cambia ... La prima ha solo peggiorato la situazione . Nn solo era diventata rigidissa da chiudere ma la zanzariera è impossibili chiuderla sia da dentro che spingendo da fuori oltre a graffiarsi tutta perché sbatte contro unavite ... Lasciamo perdere ...
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 11/11/2011 14:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego, concordo con te, hai proprio ragione. Comunque ognuno si affida a ciò che crede e poi, la fretta non aiuta mai, infatti, pretendere è sbagliato, chiedendo il giusto, con educazione, spesso si ottengono le cose, altrimenti, si provoca la nausea che non è mai simpatica e comunque, è vero, in certi casi è meglio lasciar perdere. Ciao Hope
quote:Risposta al messaggio di giambi61 inserito in data 11/11/2011 16:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 13/11/2011 20:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da dove si capisce che non è speculare[?]
quote:Risposta al messaggio di zilone inserito in data 13/11/2011 22:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ponevo la stessa domanda..... id="size3">id="blue">[:D][:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di giambi61 inserito in data 14/11/2011 00:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 06/11/2011 22:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>