quote:Risposta al messaggio di albertus inserito in data 20/11/2011 22:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trieste, 21/11/2011 questo è quello che trovo ... anche con la sola condensa/umidità della notte ... IMG]http://i39.tinypic.com/5zarb.jpg IMG]http://i43.tinypic.com/50lhkw.jpg[/IMG]
[/IMG]
Ciao a tutti i therrysti ...
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 21/11/2011 17:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 14/11/2011 17:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 21/11/2011 21:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pannello non indica il livello. Segnala solo quando e' completamente pieno. Ciao Hope
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 21/11/2011 10:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 21/11/2011 20:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è tanto l'acqua che scola, ma si deposita alla base della cornice del gavone... ristagnando ... ciao Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 22/11/2011 22:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trieste, 23/11/2011 Di niente ... confermo che il solo livello visibile dalla centralina è quello delle acque bianche ... quello delle grigie viene visionato solo se pieno e con relativo allarme acustico se si vuole. Ciao a tutti Lorenzo Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 14/11/2011 17:12:23 Salve a tutti, da tempo un dubbio mi attanaglia: L'indicatore di livello delle acque grigie vi funziona? Se si mi spiegate il suo funzionamento? A me compare solo ed esclusivamente l'immagine di tre serbatoi ma non ho capito dove guardare il livello delle acque.(Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tre serbatoi? Nella mia centralina vedo il livello delle batterie e un serbatoio, quello delle acque chiare. Per il fenomeno dei vasi comunicanti quando è vuoto il serbatoio delle acque chiare deduco che è pieno quello delle acque grigie [:D] Sono o non sono intelligente [:D] repa
quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 24/11/2011 16:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che mai, direi che sei un fenomeno ... [;)]
quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 24/11/2011 16:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende: tu non tiri mai l'acqua quando fai pipì? Non rabbocchi mai il serbatoio prima che arrivi alla fine? Sono piccole variabili che il tuo calcolo non cita!id="size3">id="blue"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 24/11/2011 21:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 24/11/2011 21:28:45 Dipende: tu non tiri mai l'acqua quando fai pipì? Non rabbocchi mai il serbatoio prima che arrivi alla fine? Sono piccole variabili che il tuo calcolo non cita!id="blue"> (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'acqua la tiro sempre e il WC funziona bene [:)], anche considerando l'evaporazione da calore e l'acqua della pasta che qualche volta si scola fuori del camper [8D] ... quando il serbatoio delle chiare segna vuoto significa che che quello delle grigie è pieno (o quasi)ed è ora di svuotare/riempire. Raramente mi capita di rabboccare prima che arrivi alla fine. Repa
quote:Risposta al messaggio di TopCruiser inserito in data 25/11/2011 00:02:31 (> IO ho un T41 e posso dirti che nel rimessaggio precedente mi capitava che, dopo aver caricato l'acqua, mi dirigevo verso il cancello di uscita, qui mi dovevo fermare, scendere, aprire un cancello, spostare il camper al di fuori della recinzione, scendere dal camper e andare a chiudere il cancello. Peccato che questo tratto era in discesa ... In quei pochi minuti, perdevo moltissima acqua. Pertanto, se il tuo serbatoio è simile a quello installato sul mio camper, ti capita quello che capita a me. Probabilemente avendo tu, 6 ruote, 4 dietro, fai i curvoni più velocemente di noi che di ruote ne abbiamo solo 4. Vai più piano in curva ... Ciao. Ferrari 6 wheels 312 T2 (rare) :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
p.s.: Come ti trovi con il TOP ?quote:Risposta al messaggio di TopCruiser inserito in data 25/11/2011 00:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne approfitto ... Funziona bene la porta installata sul tuo camper ? Il WC ? Grazie! Hope
quote:Risposta al messaggio di TopCruiser inserito in data 25/11/2011 00:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è lo scarico del troppo pieno delle chiare,oppure lo sfiato del tappo. nel mio T45 il tubino é corto e scarica all'interno della bandella ,dopo l'acqua corre ovunque. risolto il problema allungando il tubino,il rovescio della medaglia è che si vede il tubino. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 25/11/2011 09:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hope io credo tu debba cambiare nick hai due scelte una antica: Don Chisciotte della Mancia e la seconda in versione moderna è Il Moralizzatore!!id="size3">id="blue">[:D][:D][:D][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 25/11/2011 17:32:23 (> Era tanto che non ridevo cosi ! Non fare l'apologista e guardati sto video :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Grazie !