quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 25/11/2011 17:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi hai scelto! S P E T T A C O L O ! ! ! Ma dove l'hai trovato? bellissimo, adesso me lo metto come suoneria sul cell.!id="blue">id="size3">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 25/11/2011 12:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto 1965 grazie delle info, ma anche a te succede di perdere acqua in curva ?
quote:Risposta al messaggio di alkin inserito in data 26/11/2011 08:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si succede solo con il serbatoio pieno. Cmq sono d'accardo con te sul fatto che il troppo pieno serva a non far scoppiare i tubi in fase di carico, però ultimata quest'ultima non è strano che l'acqua esca quando curvo? nel mio camper precedente il troppo pieno era collegato sul tappo grosso del serbatoio e tutto questo non accadeva. Nei vostri camper il troppo pieno dove è collegato?
quote:Risposta al messaggio di babba3 inserito in data 21/11/2011 22:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 26/11/2011 09:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene a ricordarlo...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 28/11/2011 15:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 28/11/2011 16:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio ! Comunque no, non era ghiacciato, era duro anche a Luglio in Sicilia. Infatti, non avevo mai avuto il coraggio di azionarlo. IL mio errore è stato quello di non farlo ben presente durante il tagliando. Lo dissi all'inizio ma poi me ne dimenticai e adesso mi tocca portarlo in officina. A proposito del ghiaccio , un mio amico proprietario di un camper tedesco, ha detto che il suo serbatoio dell'acqua, è dotato di un sistema analogo a quello installato sulla caldaia. In pratica, scarica l'acqua del serbatoio in caso di pericolo di ghiaccio. Io non ne ho mai sentito parlare. Ne sapete qualcosa ? Grazie! Hope
quote:Risposta al messaggio di alkin inserito in data 28/11/2011 17:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Utile consiglio il tuo. Per il riscaldamento dei letti in coda ho fatto spostare più in alto possibile quella del letto superiore. Per entrambe ho sostituito la bocchetta originale con quelle normalmente utilizzate dalla caldaia a Gasolio. Chiudono molto meglio. Non le ho ancora provate veramente, ti farò sapere. Ciao Hope
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 28/11/2011 20:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, l'importante è lasciare la pompa spenta rubinetti aperti quindi tubi vuoti e il serbatoio semi vuoto. Sperimentato in prima persona con serbatoio appena sopra il primo quarto a temperature dai -10 ai -15.id="size3">id="blue">[;)][;)][;)]