quote:Risposta al messaggio di uazzarpico inserito in data 17/12/2011 18:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di uazzarpico inserito in data 17/12/2011 20:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le tue balestre non sono in grado di rispondere, ma per le "noie" da te indicate ti dico che , secondo me , il cliente Giotti, è un cliente molto esigente, preciso e corretto. Inoltre, probabilemente sente molto forte il senso di appartenza. Mi spiego: IL wc , non lo produce la Giottiline, chiunche lo abbia installato , soffre le stesse identiche problematiche . Eppure, qui se ne parla di più ... E' solo un esempio, potrei andare avanti ancora . Pertanto , vai tranquillo , hai acquistato un bellissimo e ottimo mezzo . Forse, quello con il mioglior rapporto qualità-dotazioni / prezzo. Ciao Hope.
quote:Risposta al messaggio di uazzarpico inserito in data 17/12/2011 20:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti cigolano le balestre con molta probabilità è l'effetto della mancanza di un tampone sopra le balestre ... Inutile ingrassare pulite ecc si ripresenta dopo pochi mesi . Esiste un post dove se ne discusso . Con il cerca dovresti trovarlo . Su mia insistenza Fiat li ha messi in garanzia e da li il problema è completamente sparito . Nel post riportavo anche il codice Fiat dei tamponi .
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 18/12/2011 08:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco la discussione ... [url] https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=110151&SearchTerms=balestre ci sono anche delle foto e i codici , Buona lettura Max
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 18/12/2011 11:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A me con i tamponi messi da Fiat il problema nn si è più ripresentato
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 19/12/2011 19:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , io ho il doppio serbatoio ma nn alzo nessun cuscino. Sotto il lavandino ho semplicemente il deviatore che apre il secondo e chiude il principale e viceversa manualmente cosi' so' quando passo da uno all'altro . Oltrettutto molto comodo e accessibile . Comunque qualsiasi innovazione e idea e' sempre certamente da considerare . Max
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 19/12/2011 20:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 19/12/2011 22:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, una curiosità: dove avete posizionato il secondo serbatoio delle chiare, quanta capienza ha e come fate per scaricare (avete un doppio serbatoio grigie o vi regolate quando la centralina segnala il tutto pieno)? Grazie per le risposte, l'occasione é gradita per augurare a tutti i Therry...bili un buon Natale e felice anno nuovo! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 21/12/2011 21:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 21/12/2011 21:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto Tanto tempo fà i fuorilegge avevano il cavallo....adesso abbiamo tutti il V.R.[:D][:D] FerroBass
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 22/12/2011 11:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beccato ad una piccola frontiera svizzera. in due con doppi serbatoi pieni + carabattole vare e bici Q.38. dietro front ed espulso con ingominia ,ma senza contravvenzione. pesato a vuoto,con accessori montati,q.33 ciao Roberto