quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 22/12/2011 16:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l' ultimo dell' anno contribuirò a farti superare i limiti di carico!!id="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 22/12/2011 12:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto... [B)] come detto il problema si pone solo d'estate perche' d'inverno sono praticamente vuoto sia come carico d'acqua sia come stivaggio nel garage . D'estate tra pieno d'acqua e gasolio e tutte le cianfrusaglie sicuramente sforero' ... che dire .. evitero' la svizzera d'estate . [;)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 22/12/2011 23:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 22/12/2011 20:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque ho fatto un calcolo ...se mi fermano in Svizzera basta che scendo io ... e cosi' rientro nei limiti !
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 22/12/2011 22:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 22/12/2011 23:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti , è vero, ultimamente scrivo meno … Purtroppo , alcune preoccupazioni mi hanno reso meno stimolato ... Tenevo a mettere in evidenza che i Sig. della Giotti (già da tempo) hanno consegnato tutti i ricambi. Purtroppo c’è stato un momento di difficoltà, ma è altrettanto vero che poi (a me) tutto è stato risolto. Adesso, alla serietà e competenza del Concessionario, posso unire nuovamente l’affidabilità del marchio Giottiline. Come dice il Gatto che si lecca le palle...è questione di gusti... , ma a me, i nostri mezzi piacciono. I TERRY, sono il n° 1 nel rapporto qualità-dotazione-praticità / prezzo. Buon Anno a tutti. Hope p.s.: E' rimasto il problema del wc, staremo a vedere cosa faranno i Sig. della tazza.
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 29/12/2011 17:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
inizio con un problema ( se lo è, e comunque c'era già nel 2011 )ho la centralina nord elettronica NE 182 che ogni tanto fa un lampeggio accendendo tutti i led superiori ... non riesco a capire se in determinate situazioni..
può essere considerata una cosa normale ? i funzionamenti non sono pregiudicati.
Qualcuno la monta ? il mio mezzo devil i130 mod 2009