quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 01/01/2012 09:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e Buon 2012 anche a te! Ho il manuale della tua centralina ma non mi sembra che il problema sia evidenziato. Se ti interessa mandami l'indirizzo che te lo posto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 01/01/2012 09:53:54 ho la centralina nord elettronica NE 182...id="red"> (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la foto della tua centralina
Questa è la foto della mia
Foto presa dal manuale in PDF
Sei sicuro che la tua centralina sia NE 182?
Ciao
Sergio quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 01/01/2012 20:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 03/01/2012 20:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non saprei, potrebbero avere lo stesso portafusibili. Io ho un'altra centralina NE219P e quel manuale me l'hanno spedito via mail insieme a quello che effettivamente mi interessava. Claudio
quote:Risposta al messaggio di bross inserito in data 04/01/2012 15:45:15 (> Benvenuto tra noi ! I nostri sono Camper eccellenti, con le carenze che a quasi tutti i marchi rimproverano e con le pregevolezze che in pochi possono vantare. Relativamente alla nuova motorizzazione, io non parlerei di pregi e tantomeno di difetti. Il tuo motore è lo stesso propulsore, riveduto e corretto, che fino a poco tempo fa veniva montato da Fiat nelle versioni da 100 cv. E’ lo stesso motore che continua ad essere montato sulle motrici Ford, trazione anteriore. Il basamento del tuo motore se non sgarro è Ford … Dire oggi, chi è più “bello” o più “bravo” , è davvero una grande inutile sfida . Si corre il rischio di porgere il fianco a chi, studiando a tavolino strategie commerciali, sfrutta i “pre-giudizi” delle persone, per ingrossare il proprio portafoglio. Tutto il resto che viene detto e scritto, sono solo chiacchere poco utili, a noi. Qui leggerai di tutto , anche cose non sempre confortanti , ma spesso frutto di grande attenzione ai dettagli. Giottiline sta intervenendo con diligenza allo scopo di risolvere eventuali peccatucci. Se avrai la fortuna di poter contare su un concessionario altrettanto attento, nulla potrà ostacolarti. A presto, ciao. HopeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di bross inserito in data 04/01/2012 15:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di bross inserito in data 04/01/2012 15:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Errunc è sempre il solito, prima copia le idee degli altri (vedi ganci serrature gavoni) per poter fare concorrenza sleale[:D], poi scambia i nomi di Hope con Klaw....[:D] ma fondalmentalmente "è un buon ragazzo"[;)] e non posso che dargli ragione; rapporto qualità-prezzo eccellente!! FerroBass
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 04/01/2012 21:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 04/01/2012 21:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa di che ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 04/01/2012 22:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di bross inserito in data 04/01/2012 15:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 04/01/2012 22:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, comunque anche io concordo con quanto scritto da Hope per cui lo scambio di nick non è grave.... e poi ci chiamiamo entrambi Claudio[;)] Benvenuto tra i therrysti therrybili[:)]
quote:Risposta al messaggio di bross inserito in data 05/01/2012 13:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>