quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 21/03/2012 09:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trieste, 21/03/2012 Il codice mi sembra fosse questo: 735421362 (quello indicato da me in precedenza ...). Comunque ... a Trieste non siamo più avanti: anzi ... mi sono fatto una gitarella a Latisana (UD) per attivarli! A Trieste mi chiedono come abbia fatto ... visto che hanno altri Clienti camperisti con lo stesso problema che FIAT non risolve ... o meglio lo risolve copromettendo la garanzia con un impianto parallelo (come si è già visto anche sul Forum)... ma intanto ti rifilano i ricambi originali ... Saresti così gentile di comunicare il codice del ricambio sonda/cablaggio visto che i sig. in FIAT a Trieste sono così avanti che vogliono darmi tutto lo specchio nuovo (a patto che gli dia un telaio di uno che, diversamente dal mio, ha il sensore di temperatura esterna). Sto cercando su e-peer senza esito ... oppure non è originale? Delucidazioni sull'installazione? presumo vada nella parte inferiore dello specchio (quello piccolo per intenderci) ... ringraziando in anticipo ... Ciao a tutti. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 22/03/2012 09:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio della disponibilità. ciao Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 21/03/2012 09:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca se quando lo monti fai due foto ...te ne sono grato... Baci alle tue donneid="size3">id="blue"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 23/03/2012 14:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trieste, 24 marzo 2012 Oggi lo abbiamo ritirato in carrozzeria di Vescovo Alessandro a TS in via Errera, per i lavori di ripristino danni della bora di un mese fa: l'amico Sandro camperista c'ha messo del suo ... [URL=http://tynipic.com/viewer.php?id=viu1332665044k.jpg]
Coprimansarda bordo destro
Coprimansarda bordo sinistro
Se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi, mi potrebbe indicare come li ha risolti?
Continuo a pensare che la Giotti lavori con poca professionalità. Non è possibile che solo dopo un anno e mezzo, una debba trovarsi un camper che, anche se non di fascia alta, ridotto in queste condizioni ...
Se poi vengono cambiati i pezzi in garanzia, come mi dice il concessionario (ma bisogna aspettare minimo 2 mesi) siamo sicuri che poi non si ripresenti ancora il problema? Secondo voi è un problema di materiali utilizzati oppure ancora più grave di progettazione / strutturale?
Sergio quote:Risposta al messaggio di Seravallis inserito in data 25/03/2012 15:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me si, che il sole e intemperie ( parcheggiandolo all'aperto ) hanno peggiorato. secondo me dopo due anni non è normale... sul mio devil non ho la pinna posteriore
Sergio