quote:Risposta al messaggio di gefumaga inserito in data 26/03/2012 13:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ti quoto in toto.. il mio imm. luglio 2009 km 40000 , non ho avuto grossi problemi, anzi ho una finestra posteriore che ha qualche lieve crepa sul bordo impercepibile che ora dovrebbero sostituire anche se è passata la garanzia.. secondo me dipende molto dal concessionario.
Sergio quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 22/03/2012 23:10:14 (> [:)] trieste, 1/4/2012 scusate ma ho provato a caricare il lavoro su accessori ... ma senza esito ... ve lo posto qui ... dopo aver smontato completamente specchio e calotta, alla base della stessa trovate un picolo cerchio: lì va forato per la sonda:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
poi fate passare un doppino/cavo per arrivare dallo specchio al body (sotto scatola fusibili in cabina): i cavi ci sono già ma per trovarli ... si fa prima a portarne altri 2 ...
http://tynipic.com/images/bwy13...
circa 2 h di lavoro con tutta calma
ciao e buoni km a tutti.
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 26/03/2012 15:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Informo che oltre alla pinna del terzo stop, anche il mio camper ha il guscio coprimansarda crepato. Ciao Hope Hope
quote:Risposta al messaggio di Asterix69 inserito in data 02/04/2012 16:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso sapere chi il tuo Conc ? Ma la Giottiline, cosa stà facendo ? Hope
http://www.fiatecuscan.net/
pEPY CON QUESTO SOFTWARE si puo' fare.... absit iniuria verbisquote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 02/04/2012 18:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, sicuro?? Verifica se possibile allinemanento proxi ... Lorenzo
Auguri a tutti Buona Pasqua
absit iniuria verbis quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 03/04/2012 20:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scarica il software free dal sito. Lo installi e poi selezioni il ducato x250. per provarlo in simulazione: per connetterti all'ECU CTRL+F10... comunque posso averlo in prestito (l'ho comperato per un amico) e se vuoi provo ... ciao Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 26/03/2012 10:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri per il tuo nuovo mezzo. Ciao Hope Hope
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 04/04/2012 17:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Hope , per ora ne sono pienamente soddisfatto .. speriamo di nn trovsre soprese [:D] Buona pasqua .. Max
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 05/04/2012 13:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me piaceva il Kea, ma a mio parere costava troppo era fuori prezzo. E' sicuramente un mezzo bello , esteticamente curato bene,fa subito colpo. Ma, purtroppo per le mie esigenze mi era parso troppo poco capiente , poco pratico. Per questi motivi , ho preferito il Terry. I letti a castello posteriori del Kea e quindi il garage erano notevolmente più più piccoli. Il volume utile dei pensili e tante altre cose mi fecero preferire per lo spazio in più che mi offriva il Terry. Una cosa poi, dato che non sono magro, quando dovevo comprare il camper , usavo il mio peso per collaudare la tenuta del pavimento dei gavoni. Provato quello del Kea, avevo avuto una bruttissima sorpresa. Cedeva nel mezzo, e neppure poco ... Di certo una moto è meglio non caricarla ... Hai notato ? A presto Ciao Hope
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 05/04/2012 18:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti riferisci al garage a livello di spazio e piu' capiente il kea rispetto al therry mentre per quanto riguarda la flessione centrale esiste ancora ... nn ho capito perche' nn intervengano comunque risolvibile in garanzia dal conc con un traversino centrale sottoscocca . Per quanto riguarda i pensili , pensavo la stessa cosa anch'io ... invece alla fine rimettendo il tutto dentro sono decisamente piu' alti e a doppia apertura , sopra e sotto aumentando notevolmente la capacita' e la facilita' di disposizione. Per il resto il conc in fase di acquisto mi e' venuto decisamente incontro altrimenti nn l'avrei cambiato ... tutto quello che ho chiesto mi e' stato dato visto che in 2 anni i problemi riscontrati ( quelli di una certa importanza ) nn si riuscivano a risolvere ( porta , forti scricchiolii in mansarda , sfregamento parete bagno con parete del garage ecc ) . Alla fine la forbice si era talmente ristretta che mi sono convinto al cambio . Ne sono pienamente soddisfatto in particolare per la porta [:D] doppia chiusura e chiusura centralizzata con telecomando ..una vera figata nn dover stare a mettere l'allarme e chiudere la porta a mano ... e poi si chiude con un dito ..( finalmente ) ..[;)] per il resto nn mi metto a elencare le differenze che ci sono e che comunque le paghi . Sicuramente costo/qualita' del therry a parità dei concorrenti nn ha eguali ... parlo di me ..io ho pagato parecchi errori di gioventù del therry altrimenti nn l'avrei cambiato però.. con il senno di poi potendo tornare indietro prenderei direttamente il kea che trovo essere veramente ben curato nei dettagli e nella scelta degli accessori montati . MAX
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 06/04/2012 09:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido quasi tutto... Quando parlo di dimensini gavone mi rifereisco a piante confrontabili Letti a castello posteriori. IL terry ha letti da 90 cm di larghezza il kea da quanto ? Il kea ha un bagno spettacolare che però va a inficiare sul resto. Rimane il fatto che il KEA è sicuramente bello ma come hai detto tu, il TERRY era (per me) insuperabile nel rapporto qualità-dotazioni / prezzo . Fai giustamente consideerazioni basandoti sul trattamento ottenuto per il cambio, io faccio la stessa cosa per come fui trattato per il Terry. Il mio Terry, era un fine serie e ottenni un buon trattamento che allargava notevolmente (troppo) la forbice con il KEA. Chiudo dicendo che a me il KEA, piaceva e piace moltissimo. Buona Pasqua. Hope
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 06/04/2012 11:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona pasqua Hope sperando che il tempo sia clemente ... Max
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 02/04/2012 18:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>