quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 02/04/2012 16:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Hope, il conce e' quello di magenta, faranno una riparazione, niente sostituzione. Anche io ero indecisto tar t45 e kea ma la differenza di prezzo era troppa. Buona Pasqua a tutti Asterix
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 01/04/2012Â 12:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 05/04/2012 18:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la qualità, il design etc etc dei KEA o di altri modelli sulla stessa fascia è sicuramente maggiore dei therry, e se la differenza di prezzo è entro i 5/6mila euro, sicuramente io avrei preso un KEA! i therry sono veicoli che per la dotazione, la composizione della scocca, non valgono oltre 45mila euro! dopo 45000 euro, io preferisco un P.L.A. o un roller team o un KEA o un Tandy o un Laika X usato di max 2 anni!, rimanendo su veicoli prodotti in Italia!
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 08/04/2012 21:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di non offendere nessuno se usiamo il "tu" e non il LEI ... comunque Mimmo, il sensore che ho montato è quello della Fiat Grande Punto (e Nuova Cinquecento)... su consiglio di Lucamugello (ndr) ... il lavoro eseguito consente di visualizzare la temperatura esterna solo sul display del cruscotto! PREVIA ATTIVAZIONE BODYCOMPUTER... Ciao Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 11/04/2012 11:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 09/04/2012 11:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "oltre i 45mila euro io preferisco un Roller o un Tandy o un P.L.A..." giustamente dici che questo è il tuo pensiero; io quei mezzi li paragono al MASSIMO con i Katamarano o i Sun Living[:0][:0] Opinione personale anche la mia! FerroBass
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 09/04/2012 11:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Esprimo gratitudine per i tuoi consigli, ma purtroppo sono inutili. Controllo infiltrazioni già fatto ... Ora mi gratto e ti saluto. Hope
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 09/04/2012 11:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E’ un divertimento incrociarla di nuovo. Io, non ho nessun dubbio in merito alla qualità e al design dei KEA o di alcuni altri modelli sulla stessa fascia di prezzo. Ho detto diverse volte che a me piaceva e piace il KEA. Mi piaceva anche il Pegaso, il Granduca e anche il Tandy. IL PLA non lo conosco e quindi non mi esprimo. Aggiungo che mi piace ADRIA, Knaus, Argos time,EURA MOBIL. A differenza sua però, sono certo che il TERRY abbia un buonissimo rapporto prezzo/qualità-dotazioni. La ringrazio per la sua analisi economica, perché non fa che rafforzare in me, la convinzione che feci la giusta scelta. Infatti, la differenza di prezzo ottenuta per un Kea, accessoriato come mi fu accessoriato il mio Terry, era enormemente più elevata dei 5/6 mila euro da lei indicati. Dopo innumerevoli considerazioni, mi erano rimasti il kea 71 è il Terry 41. Decisi per il Terry per il favorevolissimo prezzo ottenuto e perchè, a mio parere, il Terry ha una maggiore abitabilità e capacità di stivaggio. In merito ai prodotti stranieri, senza nulla togliere ai prodotti Italiani, io guardavo e continuo a guardare con grande interesse, verso la Germania. Dopo diversi suoi pregevoli interventi, mi sento questa volta in dovere di fare io una considerazione. Se si vuol vendere bene i prodotti del proprio negozio, non credo che sia consigliabile denigrare quelli della concorrenza. Buona sera. [:)]
quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 19/04/2012 18:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo un T20 e giriamo su questo forum...e siamo di Parma ma a pasqua non eravamo a Bardi...[:D] Ciao Simonenrica
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/04/2012 16:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIRABILANDIA IL 9 aprile, verso l'ora di cena, c'era parcheggiato alla mia dx , un T45. Un Signore, spiegava ad un altro Signore, la pianta del mio T41. ERI TU ? Ciao [;)] Hope
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/04/2012 16:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi era? Noè??id="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
Sergio quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 24/04/2012 18:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tutti e due , ma uno di piu' ,erano grossotti puo' essere... @Gatto quando ci vediamo ? che fate di Summer ...Ciao absit iniuria verbis