quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 18/05/2012 23:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mimmo, grazie per il consiglio ... come spesa siamo lì: devi aggiungere il resto del kit (potrei rispamiare su sp spedizioni - è a circa 50 km da Trieste - lo conosco per i lavori che fa con teloni PVC su barche e caravan!!) .. ma ho preso il kit della innovt... tutto completo reg, parall, pannello precablato con 5 mt su staffe, kit sika 252. Oggi completo l'opera. Poi Vi posto le foto. Ciao e buoni km Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 17/05/2012 21:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, scusa il ritardo ma sono appena tornato da un lungo weekend a Vienna, Io ho seguito le istruzioni del pannello, quindi usato i cavi forniti di default per collegarlo al regolatore e per collegare il regolatore alla batteria, come da "libretta", ho usato un 6mm2, per i fusibili non ricordo ma di sicuro mi sono attenuto alle istruzioni. Non credo di esserti stato molto d' aiuto con questa mia risposta ma è quello che ho fatto io. Per quanto riguarda la posizione del pannello io preferirei la versione rossa, così si ha lo spazio per posizionarne un altro eventualmente. Rientrando oggi il classico sasso sul parabrezza me lo ha incrinato,[V][V][:(!][:(!][xx(][xx(] domani chiamo l'assicurazione, non so come funziona qui in Germania, sapete per caso quanto costa farlo cambiare n Italia? Così mi regolo di conseguenza...id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 20/05/2012 17:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla fine l'ho montato venerdì sera ...
Nella posizione che dicevi tu non ci stava ... o meglio ti precludeva eventuale montaggio di clima su abbaino centrale ...
Sei assicurato? Spero di si ...
tra parabrezza, kit guarnizione e sigillante circa 500 euri ... di lavoro non è tanto ma si deve aspettare che si asciughi ...
prova qui ...
http://213.144.145.249:7080/navi?SGS_COD=70155%2F00&GRP_COD=701&SBMK=T&DRIVE=S&MAKE=F&COMM_MODEL=D06&CAT_COD=2J&MOD_COD=250&SGRP_COD=55&COUNTRY=1&LANGUAGE=0&ALL_FIG=0&RMODE=DEFAULT&KEY=STARTUP&EPER_CAT=SP&GUI_LANG=0&ALL_LIST_PART=0&PRINT_MODE=0&PREVIOUS_KEY=SUBGROUP_7&SB_CODE=-1&WINDOW_ID=1
ciao
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 20/05/2012 19:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooooo Lorenzo cosa vedono i miei occhi!! Cosa è quel passacavo?? immediatamente da sostituire con uno di quelli a scatoletta con incorporato il tubo filettato da far entrare nella cellula e stringere con apposito dado. Se trovo la foto la posto!id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 20/05/2012 21:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo:id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 20/05/2012 21:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo ... il suo originale ... sigillato a dovere ... e poi non mi piaceva ... anche se ci avevo pensato per il futuro: ma voleva dire foro da 30 mm ... invece foro al mm per il solo cavo!! Ciao. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di masiml inserito in data 22/05/2012 21:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 20/05/2012 17:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurilio ... questa è proprio SFIGA[V][V][V][V][V]
giusto un paio d'ore fa' ...
sigh ...
La prossima volta parliamo di cibo ... forse facciamo meno danni!
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 23/05/2012 21:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooooooo non ci voleva!! Spero tu sia assicurato. Ho portato il camper ad una concessionaria FIAT qui vicino specializzata in camper mi montano il parabrezza originale ma ho scelto quello più scuro, spesa totale solo la franchigia, pazienza!id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 23/05/2012 22:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di starci dentro il valore assicurato (750): ma ha il sensore pioggia!1a porterò da amico carrozziere & camperista (quello che mi ha sistemato il camper) e 100 franchigia ... non ci voleva proprio!![V] ciao Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 23/05/2012 22:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco il risultato finale ...
e dove sono i componenti ...
PS: sapete se il led III^ stopo lo passano in garanzia? morto domenica sera al ritorno da uscita breve ...
Lorenzo http://www.ariadicamper.com
Mauroquote:Risposta al messaggio di gefumaga inserito in data 13/06/2012 19:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma sei in pensione? Cosa facevi prima?? il Web Designer?? Unico piccolo appunto, molto ma molto opinabile,[:D][:D][:D] è che io avrei messo il Terry in alto e con cabina rigorosamente FIAT!! Mi sento molto fazioso e di parte!![:o)][:o)][:o)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]id="size3">id="blue">