quote:Risposta al messaggio di menem71 inserito in data 24/07/2012 11:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, condivide il mio commento. io sono possessore di un Therry e come tale ti dico che hai fatto bene a non prenderlo.
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 24/07/2012 12:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono possessore di un therry e come tale ti dico che gli è scappata una buona occasione....eee mho?? come la mettiamo?[:D][:D] FerroBass
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 24/07/2012 22:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che è un questione di esperienza personale e sensibilità. la mia con questo marchio non è stata un gran che.
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 26/07/2012 15:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo ancora il concessionario che mi ha fatto notare "l'elegante disegno del lavabo a goccia"... ora riesco a malapena ad infilarci le mani... e non sono "voluminose" [:D]
quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 31/07/2012 18:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 03/08/2012 00:25:52 Ciao a tutti, oggi passando dal conce per acquistare due accessori ho visto il t41 e ne sono rimasto colpito: doppia dimette, cucina ad "L", castello in coda, Truma c6000, ecc... Sto seriamente pensando si sostituire il mio Siperbrig 678 del 2008 di cui sono incredibilmente soddisfatto con quest' altro nuovo gioiello. Che dite, farei una buona scelta o no? (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fai un giro "in retromarcia" in questo thread di discussione troverai sicuramente informazioni su pregi e difetti del T41 ... io personalmente ho un T20 del 2008 e posso dirti che eliminati i "peccati veniali" di nascita sono più che soddisfatto, il rapporto qualità prezzo è ottimo. Buona scelta [:)]
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 03/08/2012 00:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sono stato al tuo stesso bivio, e poi ho scelto il T41[;)]. Ero andato a vedere l'europeo89 più di una volta, a maggior ragione avrei avuto un concessionario Rimor a due passi da casa mia. Ma niente da fare! La scelta è venuta senz'altro da una mia impressione diversa di rapporto tra qualità-prezzo, ed anche, per mè cosa non da poco, dalla finitura del vano bagno-doccia nettamente superiore nel giotti[:0] Se hai bisogno di altre delucidazioni sul T41 io sono quà, penso di essere stato uno dei primi possessori di quel modello e cerco di sfruttarlo più che posso [:p], quindi... Ciao FerroBass
quote:Risposta al messaggio di adry51 inserito in data 21/08/2012 14:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adry, innanzitutto benvenuto tra i Therrybili Therrysti, ho un po di perplessità sulla tua disavventura, non me ne volere non è che non ti creda, anzi, solo che non addurrei alla Giotti tutte le colpe: il serbatoio di sicuro un magheggio dell' ex proprietario, sero te loabbia risolto il concessionario in garanzia, per quanto riguarda il basculante non c'è modo di aprirlo e chiuderlo manualmente in caso di malfunzionamento? Ammortizzatore: che anno è? anche questo dipende da mamma Fiat, credo si sostituisca in garanzia e non è il primo caso che sento, è successo anche ad un mio amico ma con altra cellula, fortuna che aveva le pneumatiche aggiuntive.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di adry51 inserito in data 21/08/2012 22:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adry, scusa non avevo capito, io ,scusa il campanilismo, ma su una meccanica Francese non lo avrei voluto nemmeno in regalo, ammetto che anche Fiat ha le sue pecche ma cambiarla con una francese mai...Comunque degustibus non disputandum est.... Per quanto riguarda l'ammortizzatore credo sia doveroso che lo passino in garanzia.... Però, serbatoio su mezzo nuovo bucato.... molto ma molto strano!id="size3">id="blue">[:D][:D][:D][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di adry51 inserito in data 21/08/2012 23:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve a tutti I vostri telai non sono ne francesi ne italiani, bensì italofrancesi [:)]. Escono dalla stessa linea di produzione della Sevel Sud in Val di Sangro. Succede dall'ormai lontano 1979. Da quando cioè l'accordo per il 242 (totalmente Citroen e rimarcato Fiat) lasciò il posto alla nascente società mista. Ci sono delle differenze tra i due marchi, accentuate dall'edizione "euro 5". Solo il 3.000 è identico, ma solo se manuale: Citroen non può avere l'automatico non avendo partecipato allo sviluppo. Il 2.2 è proprio ed in comproprietà con Ford. C'è dell'altro, ma non voglio tediare. Plinio P.s. Non facciamo dello sciovinismo all'italiana[:)][:I]: l'affidabilità non è inferiore perchè francese. Io ho speso 75.000 di officina dal 3 marzo 1995 e non mi ricordo quante Citroen ho comprato.
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 21/08/2012 23:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Plinio, non si tratta di sciovinismo ma semplicemente campanilismo e me ne vanto! Di certo io ho avuto solo brutte esperienze con "le francesi" quindi non le accetto nemmeno in regalo, anzi non vedo l' ora di togliermi dai piedi l'ultima disavventura con "le francesi". Ce ne fosse sciovinismo Italiano , non saremmo dove siamo adesso ma forse un gradino più in alto della vicina Germania!id="size3">id="blue">[;)]