quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 22/08/2012 18:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Maurilio non possono che essere d'accordo con te, troppo spesso pecchiamo di esterofilia infondata. Ma trattare tutte le francesi allo stesso modo è come dire che le bionde sono ... Per portare un esempio, la mia auto aveva un difetto estetico riferibile ad un solo esemplare (il mio appunto) per cui non esiste protocollo di riparazione. Ebbene, l'hanno scritto apposta. Non mi posso lamentare, non credi? Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di pallinoinviaggio inserito in data 25/08/2012 17:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho anche io un T20 del 2008... confermo quanto dice "pallinoinviaggio" alcune magagne presenti (non molte ) sono state risolte dal concessionario, la retro dalla Fiat... mi manca l'esperienza di -24 ma per quanto riguarda il consumo di gas sono soddisfatto.
quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 06/09/2012 15:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trieste, 10/09/2012 Confermo problemi siliconatura (per esperienza su un Windy di 3 mese di vita ... ma con problemi di acqua!!) Visto che si parla un po' di magagne: avete mai controllato a fondo i Vs. tetti??
nota: capisco quelle sulla curvatura (dx e sx) ... ma quelle sul tetto sono tutte sul lato sx nella giunzione!Niente nel mezzo del tetto (abbaini ed altro). Attendo notizie per confronti ... Grazie
Lorenzo quote:Risposta al messaggio di babba3 inserito in data 11/09/2012 22:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non è che hai sbagliato 3D? qui parliamo di Therry Giottiline e tu, leggo , hai un CI Elliot...Ha qualche attinenza questa batteria con i Therry??id="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 11/09/2012 22:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso va bene?!?Non mi aveva preso l'aggiornamento di camper.
quote:Risposta al messaggio di babba3 inserito in data 11/09/2012 23:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 12/09/2012 18:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio,ci eravamo già sentiti qualche tempo fa',mi avevi postato delle foto dei tuoi lavoretti e le misure dell'armadio. Pensavo di aver già cambiato il modello del camper sul mio profilo ma non era così
quote:Risposta al messaggio di babba3 inserito in data 12/09/2012 19:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 12/09/2012 21:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Adesso ho l'ilusion 670(praticamente il tuo con un nome e qualche particolare diverso)
quote:Risposta al messaggio di babba3 inserito in data 11/09/2012 23:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto anche io che è ottima come batteria ma non l'ho mai provata, per adesso ho ancora quella originale e anche se a casa ho un AGM FIAMM non ho nessuna necessità, quindi intenzione, di caricare questi altri 30 kg sul camper, in compenso ho il pannello che mi tiene su di corda entrambe le batterie (Servizi e Motore).id="size3">id="blue">[:D]
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 13/09/2012 08:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari colleghi buongiorno Se c'è un mezzo che, più di camper, massacra le batterie con lunghe inattività e intensi utilizzi, questa è la mietitrebbia: 2 mesi in moto e 10 ferma. Ebbene se vi fa piacere li sopra le optima arrivano a 12 anni vita (per quello che ho visto). Però però vale la pena? Mi spiego, se la batteria è il "serbatoio" della corrente vi ricordate di riempirlo prima di partire? In altre parole, parlando della BM, lei può benissimo accendere un motore anche da scarica, ma può essere anche l'ultima volta che lo fa, dopo di che schianta dallo sforzo ed ecco una spiegazione dei cedimenti alla pompa del gasolio, piuttosto che all'area di sosta. Questo perché gli assorbimenti di autoradio e antifurto sono di solito sottostimati, ma giorno dopo giorno diventano importanti. Ciao a tutti Plinio