quote:Risposta al messaggio di Seravallis inserito in data 18/09/2012 09:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 18/09/2012 22:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 18/09/2012 14:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova con del grasso bianco (spray ) , vedrai che risolvi . [:)]
quote:Risposta al messaggio di tartaglia inserito in data 23/09/2012 17:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 23/09/2012 18:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO ho usato un grasso bianco spray lubrificante ad alto rendimento preso in OPEL (TUNAP 350) . [:)]
quote:Risposta al messaggio di aleli70 Ciao a tutti i therristi...noi stiamo aspettando nuovo camper post fiera...non siamo quasi più therristi...abbiamo ora un et 25 che adoriamo e che ci crepa il cuore doverlo cambiare... inserito in data 27/09/2012 06:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A titolo di informazione...con che cosa hai sostituito il Therry Et25? "La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte". (O. Khayyam)
quote:Risposta al messaggio di tartaglia inserito in data 23/09/2012 09:14:00 Ciao a tutti ho acquistato giottiline t31 con motore citroen 130cv , posso stare tranquillo oppure devo preoccuparmi di qualcosa ? Grazie per le risposte ...> Benvenuto [:)] Vedendo la foto si capisce che a parte il simbolo della Citroen il "muso" del camper è lo stesso del Ducato 130... per altri tipi di problemi scorri indietro gli interventi e troverai "di tutto, di più" ... comunque tutti i "peccati originali" grandi o piccoli che siano si possono risolvere. Vedrai che sarai soddisfatto dell'acquisto [:D] "La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte". (O. Khayyam)(Visualizza messaggio in nuova finestra)>
quote:Risposta al messaggio di tartaglia inserito in data 23/09/2012 09:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tartaglia anche noi abbiamo il T31 dal 2009 e ne siamo contentissimi. Anche noi avevamo il problema della porta (sostituita) e del WC (sostituito anch'esso) ma ora è tutto ok[;)] Claudio.
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 10/10/2012 16:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami potresti spiegarmi meglio che problemi dava il bagno e la porta ? Grazie
quote:Risposta al messaggio di tartaglia inserito in data 10/10/2012 22:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Tartaglia ciao la porta aveva problemi di chiusura essendosi deformata per cui entravano spifferi d'aria che in inverno erano poco piacevoli.Il tuo dovrebbe avere la porta nuovo modello (quella che ho adesso io) che è migliore anche se per chiuderla bisogna sbatterla.[:(] Il wc in ceramica (non per colpa della Giotti) essendo un modello nuovo presenta dei problemi di perdita di liquidi nel vano cassetta. Dopo aver sostituito la guarnizione avevo ancora il problema per cui il concessionario mi ha sostituito l'intero WC.Attualmente sembra tutto risolto ma per sicurezza cerco di usare il WC con la ghigliottina aperta anche se non è proprio il massimo[:D]. Comunque ti ripeto che il T31 ci piace tanto perchè è maneggevole (sembra di guidare un'auto),ottimamente coimbentato,internamente ed esternamente esteticamente piacevole e per due persone normali(per i grassocci non tanto) ha spazio sufficiente. Claudio.
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 12/10/2012 17:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK , grazie . [:)]
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 23/10/2012 18:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con quello che costa il gasolio, saremo tutti rimessati...id="size3">id="blue">[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 23/10/2012 20:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saggia considerazione [:D] "La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte". (O. Khayyam)