quote:>>
quote:>>
quote:>> Purtroppo devo dire la stessa cosa anch'io...
quote:Risposta al messaggio di giuse72 inserito in data 14/01/2013 12:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adry51
Sergio quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 15/01/2013 18:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche la mia è fiat, anche se pare che i problemi non siano specifici della meccanica
Sergio quote:Risposta al messaggio di babba3 inserito in data 15/01/2013 21:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo 670 è come il mio i 130, io la porta sono riuscito a regolarla..
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 15/01/2013 16:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adry51
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 16/01/2013 00:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me è successo alcune volte che x una frazione di secondo si spengono tutti i led e poi si riaccendono ( molto velocemente ed in modo quasi impercettibile) ho chiamato la nord elettronica la quale mi ha detto che non è mai successo..verificare in quali condizioni ed eventualmente sostituirlo con un'altro.siccome non passerebbe più in garanzia e la cosa non mi dà fastidio (lo fa solo alcune volte)lo lascio fino a quando non mi darà problemi seri..
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 16/01/2013 13:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 16/01/2013 15:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te lo fà quando sei collegato alla 220 volt o a 12 volt ? a me lo fa con la connessione a 12 volt
Sergio quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/01/2013 15:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Buongiorno a tutti ed eccomi tra i possessori di therry,un t 31 acquistato in fiera a carrara Ho letto diverse lamentele,ma non mi sembrano cose gravi,per fortuna Dovro' pur essere ottimista... Avete controllato i consumi dei vostri mezzi ? qualcuno ha pesato il t 31 ? Io vengo da un s/b 678 rimor e viaggiavo nell'ordine di 41 quintali con un consumo di 1 lt per 7 km Almeno qu queste due cose dovrei esssere sicuro di aver trovato di meglio..." Io ho un Therry T20 del 2008... riguardo alle "magagne" hai ragione ad essere ottimista, si possono risolvere sfruttando il periodo di garanzia. E' comprensibile però chiedersi perche queste msagagne non vengono risolte prima dell'acquisto, è una seccatura portare il mezzo dal concessionario ogni volta che ne scopri una. Il mio T20 pesa 32,5 quintali (senza persone a bordo) ci sto dentro ai 35 q. Il consumo si aggira sui 10 Km al litro... dipende però dal "peso" del piede, io viaggio di solito a 100Km/h così sono tranquillo e non mi dissanguo (più di tanto). Come vorrei avere ora il camper di qualche anno fa, un Katamarano a benzina e GPL. [:D] "La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte". (O. Khayyam)
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/01/2013 15:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possiedo il Therry T31 su Fiat Ducato 130 dal 2011. L'ultima pesata: Kg 3412 effettuata in giugno 2012 a pieno carico, pronti per la partenza: serbatoio gasolio pieno, serbatoio acqua chiara pieno, wc e grigie vuoti, 2 bombole GPL piene, alimentari per 40 kg , stoviglie, detersivi, vestiti, libri, piccolo tv+ lettore dvd , accessori per 2 persone per 7 giorni e due persone a bordo. Il camper è dotato di ruota di scorta e pure kit di gonfiaggio, crick, catene da neve, 2 pannelli solari, batteria servizi da 100 Ah, CB, 2 biciclette, 2 tavolini pic nic, 2 sdrai, 2 sedie comode, teloni, attrezzi vari, aquakem, olio motore e liquidi motore di scorta. Come sai il peso a pieno carico deve essere contenuto entro Kg 3300 ( che diventano,in Italia, con la tolleranza di legge, Kg 3500 ) Consumi testati su 25.000 Km percorsi: ai 90-95 Km/ora con 1 litro circa 11 Km, ai 100-105 Km/ora con 1 litro circa 10-10,5 km, ai 110 Km/ora con 1 litro 9- 9,5 Km. Se dai gas ( da 120 a 140Km/ora) è meglio non guardare più i consumi... Saluti cordiali Giorgio