quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 06/03/2013 08:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trieste, 06/03/2013 Ciao Hope, visto che fra un paio di mesi tocca anche a me portarlo per il primo tagliando (2 anni e 12.000 km), ti chiedo se hanno eseguito qualche aggiornamento software e/o altro, per richiami uffi.li Fiat, visto che sento molto parlare del difetto al corpo farfallato, ma con indicazioni e risposte discordanti. Chiedo inoltre a tutti i possessori dei Therry una info: non funziona più la luce esterna. Il fusibile F8 da 10A è ok ed arriva corrente. Sul quadro comandi (quello sopra alla porta) alla pressione del comando, non si accende neanche il led corrispondente, senza udire neanche il tic del relè! Che sia la lampada esterna da sostituire? La lampada è quella ovale di serie (mod. 2011). Secondo Voi, la passano in garanzia o è materiale di consumo,che tipo di ricambio dovrei acquistare? Nel manuale uso e manut del camper non c'è nessuna indicazione in merito. Intanto un grazie a tutti. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 06/03/2013 14:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sinceramente, non so nulla. Credo che se si parlasse di richiamo, ti arriverebbe la lettera da Fiat. A me capitò in questo modo , per una verifica al cambio. Per la luce esterna non ho notizie. Ciao Hope
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 06/03/2013 15:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per le risposte! Per mansarde da: La mia lampada si vede in una foto a Pag 145 della ns. Discussione confrontiamo i su therry Che tipo di lampade sono? Oggi piove e non si fa' nulla fino a sabato...per verifica... Ciao Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di EnricoFinessi inserito in data 09/03/2013 16:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, stai tranquillo, è capitato a tantissimi, anche a me ... Giottiline è un marchio molto serio, penso proprio che sarai coperto da garanzia anche tu. Leggi dietro e capirai di più. Ciao. Hope
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 09/03/2013 19:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>talmente serio, mettendo in liquidazione la prima società GIOTTIline srl e aprendo la seconda INDUSTRIE GIOTTILINE SPA,stessi attori,stessi protagonisti,io lo sò bene il perchè,ci sono dentro,ma non demordo. PS.al momento opportuno vi spiegherò meglio. marco abadini
quote:Risposta al messaggio di EnricoFinessi inserito in data 09/03/2013 16:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao enrico,no è abs di scarsa qualità,ma sono le sollecitazioni della cabina di guida alla mansarda,purtroppo tutti i termoformati messi ad abellire esternamente i camper ,sono soggetti a rotture,peggio ancora quando sono messi per garantire impermeabilità,questo vale per tutti i marchi naturalmente. Dopo 4 camper nostrani, sono passato alla SLOVENJA[:)][:)][:)][:)][:)][^][^] ps.sono stato possessore di 2 mansardati della linea SUNNY. marco
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/03/2013 07:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>marco,postaaa. marco
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 13/03/2013 15:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "la Giotti e il concessionario, hanno risposto più che bene, risolvendo praticamente tutte le piccole cavolate che aveva il mio camper, in gara nzia." Hope
quote:Risposta al messaggio di EnricoFinessi inserito in data 15/03/2013 22:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma sbaglio o sulla cellula ci sono 5 anni di garanzia? O i 5 anni sono riferiti solo alle infiltrazioni?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 15/03/2013 23:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La garanzia dopo il secondo anno è solo sulle infiltrazioni previo tagliando annuale altrimenti scade anche quello ..