quote:Risposta al messaggio di EnricoFinessi inserito in data 15/03/2013 22:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Giottiline è un marchio che si sta comportando in modo serio con i suoi clienti. Con questa premessa, a mio modesto parere, il fatto che, si stia parlando di un problema accusato da una grande partita di camper, potrebbe far dire la parola: vizio. Quindi, indipendentemente dalla garanzia, credo che renda responsabile chi ha venduto il camper e chi lo ha costruito. Questo è il mio modesto parere. Inoltre, la Giotti non ha nessun interesse (commerciale) a perdersi con stupidate come queste, che, sicuramente, possono spostare alcuni aghi, di alcune bilance. Parla con i Sig.ri della Giotti, vedrai che si troverà un compromesso. Ciao. Hope
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 16/03/2013 15:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questi tuoi elogi alla giotti cominciano a risultarmi sospetti,non è che sei uno di loro[?] marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 16/03/2013 20:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahhaha ahahhahah ahahahhahaha; si vede che non mi conosci ... Vai a leggere dietro, e ti darai la risposta ! Comunque, grazie, mi hai fatto proprio diveritire. Ciao ciao Hope
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 16/03/2013 20:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vedi basta poco ,peccato che io con la giottiline srl non mi sia divertito tanto,li ho portati in tribunale,per vizi di costruzione non sanabili,fra poco potrò sorridere anchio, magari amaramente,ma sorriderò. marco abadini marco
quote:Risposta al messaggio di EnricoFinessi inserito in data 09/03/2013 16:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiez65
quote:Risposta al messaggio di EnricoFinessi inserito in data 09/03/2013 16:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve a tutti sono anzi ero un felice possessore di un terry 41 sino a ieri dopo la scoperta della rottura del cumulino mansarda.Mi sono recato immediatamente dal concessionario il quale mi assicura che la riparazione viene effettuata completamente in garanzia.il mio camper e un mod 2011 immatricolato 17-3-12. A mio parere penso che il problema sia della plastica troppo rigida. Ora vedrò l'evolversi della situazione . Distinti saluti a tutti Paolo De Carlo Tiez65
quote:Risposta al messaggio di tiez65 inserito in data 17/03/2013 09:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che anche nel mio camper (mod.2010) hanno sostituito la pinna posteriore terzo stop e le plastiche che abbelliscono la mansarda. Sono abbastanza convinto, che se si potesse parlare di "vizio", si potrebbe e si dovrebbe intervenire oltre la normale garanzia dei 2 anni. Il mio pensiero, deriva sopratutto dal fatto che non si sta parlando di un caso singolo, ma di molti camper con lo stesso difetto. Ribadisco che il concessionario deve avere il suo ruolo e che Giottiline, non ha nessun vantaggio nel non accontentarti. I miei dubbi sono altri. E' davvero solo un problema di mescola delle plastiche ? Se fosse così, le nuove plastiche sono diverse ? Ciao p.s.: hai letto dietro ? Hope
quote:Risposta al messaggio di tartaglia inserito in data 18/03/2013 12:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 18/03/2013 14:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono alto mt.1,78 . [:)]
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 18/03/2013 15:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ho provato ad abbassare ... alzare , in pratica per mangiare dal posto guida se indossi una cinta hai pantaloni senti che ti da fastidio . invece la dinette rimane comoda .
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 18/03/2013 09:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trieste, 18/03/13 Mi associo a tutti coloro che hanno avuto relativi problemi con tali plastiche/abs usate sui ns. camper. Interessante sarebbe capire quanto durano (per i relativi risvolti di garanzia): a me la cornice sx lato guida di abbellimento della mansarda ad agosto 2012 si è screpolata e poi tranciata di netto a metà arco: il camper è un t47 del I° semestre 2011. Devo aspettarmi anche la pinna e la plastica copri-mansarda? fra quanto tempo? Questo sarebbe interessante capire. Magari Giotti ne riconosce il vizio (se di costruzione o di fornitura) ... intanto si va avanti con altro: guardate la porta!
Altra battaglia infinita ... [:(!][:(!][:(!]
Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di tartaglia inserito in data 18/03/2013 20:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 18/03/2013 21:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trieste, 21/03/2013 Ritirato oggi dopo i lavori di rispristino delle crepe sul tetto (vedi alcuni post passati) ... contestulamente sostituito oblo' sopra cucina (Fiamma vent con zanzariera fissa) con altro REMIS trasparente con oscurante e zanzariera ... risultato:
(scusate la foto è un po' scura)
buoni Km a tutti
Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 21/03/2013 17:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, a me hanno trovato una piccola infiltrazione all' oblò cucina: siliconatura fatta male, quindi in garanzia ma io ho preferito farmi montare la turbovent, comprandola senza pagare il montaggio che rientrava in garanzia. PS Che programmi avete per pasqua??id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 21/03/2013 21:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trieste, 23/03/2013 Ciao Maurilio, volevo proprio scriverti in questi gg. come state? hai fatto il paraurti? l'abbaino era di un mio amico che lo aveva in scatola da 5 anni (quando lo aveva rimosso per il montaggio del clima). Il tutto è nato dal coperchio bianco dell'abbaiono fiamma, che a suo consiglio poteva essere sostiuito con quello trasparente (più luce proprio dove ti serve). Visto che si stava lavorando sul tetto (crepe in garanzia), ho preso la palla al balzo! per Pasqua? non so. Luisa lavora sab su domenica. Un giretto di 2 gg lo si voleva fare ma il tempo non promette nulla di buono (addirittura domani qui pom neve). Voi? Rientrate in Italia? Che fate? Un abbraccio a tutti. Lorenzo