quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 12/05/2013 21:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono felice per te,io dei due mansardati SUNNY non ho potuto dire lo stesso,buoni km. marco
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 12/05/2013 15:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vito, ho ritirato il 15 di marzo un semintegrale Therry S32 con letti gemelli. Per ora ho fatto un paio di uscite in Liguria ed una gita in Camargue ( totale: 9 giorni di utilizzo e 1900 km percorsi.) Per il momento sono soddisfatto sia della meccanica ( Citroen 2.2 cc 150 Cv ) che della cellula, con la sola eccezione del lavello, posizionato nella doccia, il quale è di dimensioni troppo ridotte. Il grado di accuratezza delle finiture in generale è discreto (con quel che costano...potrebbero anche curarli un pò di più) I letti gemelli sono veramente comodi e spaziosi, i due armadi posizionati sotto i letti sono molto capienti, i vari mobili per lo stivaggio sono più che sufficienti sia per capacità che per funzionalità. Il gavone/garage ospita comodamente due bici più tavolo 4 sedie e tutte le altre cose necessarie per la vita in camper. Al posto delle due bici ci stà lo scooter Peugeot ludix 50 ( 70 Kg). Il camper appena ritirato, con solo 70 litri di gasolio, veranda, antenna satellitare, televisore , pannello solare e senza guidatore pesava 2830 kg. Se posso essere utile per altre informazioni... Ciao Guido
http://www.giottiline.com/intro...
Rientrano anche l'usato. Cosa ne pensate di questa iniziativa? "La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte". (O. Khayyam)quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 14/05/2013 17:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la cosa mi sembra positiva ( x noi) bisogna poi vedere come funziona l'assistenza con le concessionarie..
Sergio quote:Risposta al messaggio di giambi61 inserito in data 12/05/2013 20:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giambi61 inserito in data 12/05/2013 20:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di guido5220 inserito in data 12/05/2013 22:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una curiosità che dimensioni è la porta del gavone? è come il t 41 ? x chè io ho il devil i 130 ( t40-41 ) con il garage a volume variabile e la porta grande, riesco a caricare una vespa pe200
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 15/05/2013 11:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Therry S32: la porta del gavone misura (dimensioni utili) 105 x 65 cm. L'altezza (fissa) utile è 108 cm; la larghezza max 97cm che diventa 72 in corrispondenza del vano truma4. Carico massimo, consigliato da Giottiline, è 120kg. Guido
quote:Risposta al messaggio di babba3 inserito in data 15/05/2013 13:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , io ho un terry 41. Ma il pavimento , quanti kg porta ? Grazie, ciao. Hope
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 15/05/2013 15:58:27 (> alla giotti mi hanno assicurato ( anche se ha il garage a volume variabile) che uno scooter lo porta tranquillamente come il garage grande,certo che il ducati.. quanto pesa..? bisogna fare attenzione sui dossi questa la descrizione della porta gavone Accessibile dall’esterno attraverso un portello sul lato destro da 126×72 cm e da uno da 94×63 cm su quello sinistro, il gavone è raggiungibile anche dall’interno attraverso un varco da 80×59 cm chiuso, quando necessario, da due porte scorrevoli in legno. https://magazine.camperonline.i... _________________________________ SergioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di guido5220 inserito in data 12/05/2013 22:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 21/05/2013 11:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se prendi le michelin agilis sono M+S
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 21/05/2013 15:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buttando un occhio al codice di velocita' pero', perche' solo in inverno e' consentito il suo abbassamneto con le invernali rispetto al libretto.
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 12/05/2013 15:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trieste, 23/05/2013 Da possessore di un t47 che ha i letti gemelli in coda, posso solo dire che sono comodissimi ... In tre si dorme comodissimi È poi sotto hai un grande garage... Ovvio sei a 7,38 mt ma quando hai due figli ... Lo spazio non manca mai. Lo riprenderei subito! Tanto che anche altre case rinomate si sono buttati su tale tipologia di pianta, tanto di moda in Germania e da noi snobbata. Colgo l'occasione di raccontarvi quanto da poco accaduto: in rimessaggio, pensando ad un problema di batteria motore scarica, cerchiamo di avviare il camper del mio amico e vicino di posto con un booster. Risultato: motorino di avviamento che gira e motore che non si accende e Quadro Spento! Ieri carro attrezzi in officina e intervento in garanzia (1 anno di vita)! Al mio amico e' stato diagnosticato un problema alla centralina bsi. Beh, in garanzia .. Se ci fosse stata la centralina! Rubata in rimessaggio, (per quello non partiva!), con conseguente denuncia alle forze dell'ordine e si scopre tale nuova tecnica di furto: smontaggio e riprogrammazione della bsi per poi rimontar la e rubare il tuo camper! Scoperto il tutto, ordinata nuova bsi dal concessionario e alla ricerca di un nuovo posto dove tenere il tuo camper ... Anche questa e' Italia. Purtroppo. [:(!][:(!][:(!][:(!] Ps: nessuno ha montato i piedini stabilizzatori per la sosta?nessuna foto? Ancora grazie in anticipo. Ciao Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di errunc se prendi le michelin agilis sono M+Sid="red"> inserito in data 21/05/2013 15:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto queste considerazioni... e dopo ho deciso: 1- Per il momento cambio solo le gomme anteriori 2- Non frequento molto le montagne innevate 3- Dovrei prendere un doppio treno di gomme estivo/invernale 4- Non è proprio chiaro se le gomme M&S sono "veramente" gomme invernali 5- Per le Agilis mi è stato fatto un prezzo superiore 6- Con le Vancocamper mi sono trovato bene 5 anni/60.000 Km Comunque grazie per il consiglio ciao "La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte". (O. Khayyam)
quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 24/05/2013 11:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le ho provate entrambe (le continental sul mio vecchio elliot 5 e le michelin sul mio attuale ilusion) Ho notato che con le vanco il camper sembra più stabile,specialmente nei cambi di direzione. Con le agilis,il camper da l'idea di "scodare"un po'quando si entra in curva,ma appena si stabilizza,tutto torna nella norma. Credo,però,che sia anche un po' colpa del fatto che l'elliot era 6,54mt e l'ilusion 7,29. Come durata mi sembrano similari(ho percorso circa 20000km con entrambe e l'usura sembra simile) Il vantaggio delle agilis è che,essendo m+s,non hai problemi di obbligo di catene se le"dimentichi" Ovviamente non sono gomme termiche ma credo che su un camper di sette metri e trenta servano il giusto(anche se io non le ho mai provate)
quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 24/05/2013 11:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ne ho sostituite due e d'inverno le metto davanti, quando andrò a sostituire le altre le prenderò sempre M+S così se mai dovessi andare all'estero vanno bene,comunque io le catene le avevo comprate subito.