quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 23/03/2014 12:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dura trovare i passaggi,io passerei dall'esterno..,dipende dovevuoi mettere i sensori. PS:il porta moto l'hai usato ?
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 23/03/2014 17:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tito04 inserito in data 14/03/2014 13:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio 41, ho fissato una cinghia alla porta porta principale. Questo permette di chiudere la porta all'interno senza agire dalla zanzariera. In questo modo, non si indebolisce la porta/zanzariera. La mia porta/zanzariera, non hanno mai avuto particolari problemi. Ciao Hope
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 23/03/2014 18:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai pensili lato porta puoi scendere sotto la guarnizione della porta stessa fino sotto al pianale. lato bagno puoi scendere dall'armadio fino sotto al pianale, dal pianale entri in cabina da sotto il sedile guida dove passano altri cavi utilizzando un passacavi, oppure lato passeggero entrano altri fili sotto al sedile. Dietro ai sedili c'è la plastica che copre tutti i fili che vanno dalla parte dx verso sx. Finito il tutto isola dove c'è il passaggio dei fili(sotto ai sedili altrimenti i topi possono entrare.
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 01/04/2014 21:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da ex giottista:brutto segno,fosse mai che mettono in liquidazione anche la seconda società[?][?][;)] marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 22/04/2014 09:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe un problema soprattutto per chi ha ancora il mezzo in garanzia [B)] "La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte". (O. Khayyam)
quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 25/04/2014 18:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>o per chi vince una causa è non può essere risarcito,questo perchè la legge italiana,permette di aprire un'altra società alle stesse persone,lasciando buchi e inadempienze alle spalle,in quanto le società vengono messe in liquidazione,in molti ci sguazzano in questa minestra che tutela solo i più "furbi. Le cose per saperle bisogna esserci dentro[;)] marco
quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 05/05/2014 10:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi i nostri mezzi si deteriorano maggiormente a stare fermi
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 05/05/2014 10:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trieste 9 maggio 2014 Come state? Per ravvivare un po' le discussioni del gruppo... Se ne avete voglia e tempo Nessuno dispone di informazioni sui cablaggi elettrici dei ns Therry? Vengo alla domanda: vorrei montare una presa 220v nella zona notte. Ho provato con la presa adiacente nel bagno ma c'è purtroppo lo specchio che non permette un eventuale prolungamento della linea. Idee e consigli? Saluti a tutti. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 09/05/2014 22:17:29 ...vorrei montare una presa 220v ...([id="red">url="#3452863">Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo potrebbe interessare anche a me, nel mio T20 ho una sola presa 220v sopra i cassetti nel blocco cucina, scomoda quando attacco la spina. "La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte". (O. Khayyam)
quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 17/05/2014 17:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Una prima cosa che puoi fare e' se ti torna comodo montarne una in corrispondenza del caricabatterie: sul mio t47 si trova lato dx proprio in zona tv. A me interessava zona letto post e anche gavone. Ho smontato il pavimento del vano sotto cucina dove ho il salvavita e con mio stupore vedo che i due cavi in uscita dal salvavita sono 2 linee separate: la prima utilizzata e la seconda morta... Inutilizzata... che ho portato fino al vano stufa da li su per zona notte, e vs gavone. Appena possibile faccio foto Ciao Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 17/05/2014 17:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco le foto:
il tutto già trovato pronto da fabbrica ... anche un 12v (non so per cosa previsto sotto i fornelli della cucina)
peccato solo per il 220v proprio in possibile rischio acqua (vedi tubi) - se riesco sposto quel trivio esistente
Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 20/05/2014 11:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve a tutti. Anch'io purtroppo ho delle belle crepe sul termoformato ABS del mio T47 [:(!] A dicembre 2013 la Giottiline mi ha comunicato per email che mi avrebbero inviato i pezzi e il tempo di fornitura sarebbe stato di 3 mesi. [:D] Ben felice di questa notizia ... ho atteso pazientemente i pezzi. In aprile ho chiesto notizie sui pezzi e da quel momento la Giottiline non risponde al telefono ... legge i miei email (vedo le conferme di lettura) ma non risponde per niente. [:(!] Temo che i pezzi non arriveranno mai. (Capisco che hanno dei problemi ... ma chi legge le mie email potrebbe dare un cenno di vita ... [:0] ) Qualcuno ha notizie in merito alla Giottiline ? Un qualche consiglio ... ? [?] Grazie