quote:Risposta al messaggio di tbzdat00 inserito in data 26/05/2014 21:23:50 (> Hanno cambiato il sito in giottiline.com,hanno bloccato la produzione il 31/12/2013 e ora sono stati rilevati dalla P.L.A. ed anno creato la Industria Italiana Camper. Speriamo in bene!! https://www.camperonline.it/new...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di tbzdat00 inserito in data 26/05/2014 21:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trieste, 7 giu 2014 Anch'io ho un t47 e proprio sab scorso per prenotare il tagliando annuo di garanzia (scad. giugno 2014), il conce mi risponde che non è più autorizzato dalla Giottiline. Mi ha detto di riferirmi ad altro autorizzato! non è che ci toccherà andare a Firenze per il controllo delle infiltrazioni? Pennsavo anch'io di scrivere (magari una AR oltre alle e-mail) chiedendo a Giotti come devo compotarmi. Se ho altre notizie Vi aggiorno. Un saluto a tutti. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 07/06/2014 08:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io sono di Bologna e ho avuto un problema simile.Fino allo scorso anno le mie alternative erano Firenze o Reggio Emilia. Mi sono informato e ho scoperto che esiste una legge europea che prevede che il tagliando venga fatto in qualsiasi centro abilitato a prescindere dalla marca del veicolo. Ho chiesto alla Giotti quali controlli dovevo fare di preciso ma non mi hanno risposto. Ho fatto fare il tagliando in un centro camper vicino a casa mia e ho la ricevuta che ha validità legale. Potete trovare i riferimenti alla legge su camperpress num.185 del 27 febbraio 2014(ne la voce dei lettori)
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 07/06/2014 08:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti consiglio di scrivere a info@giottiline.com , settimana scorsa sono stato giù da loro a riprendere il mezzo e mi hanno detto che stanno evadendo le mail inevase e che rispondono. In alternativa, sei hai la PEC e vuoi avere la stessa valenza di una racocmandata, scrivi a INDUSTRIEGIOTTILINE@LEGALMAIL.IT . Dopo la creazione del nuovo gruppo IIC di cui sono entrati a far parte penso stiano riorganizzando la rete sia di vendita che di assistenza, pazientiamo. Ciao, Ivano
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 09/06/2014 13:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trieste, 12/06/2014 Purtroppo non ho la PEC ... ho scritto ad info@giottiline.com ... speriamo che rispondano ... Una curiosità: a te hanno detto qualcosa sul loro futuro? Peccato perchè siamo contenti del ns. T47. ciao Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 09/05/2014 22:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Messa sotto al frigo , nel T45 i cablaggi sono comodi
quote:Risposta al messaggio di tbzdat00 inserito in data 12/06/2014 18:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 13/06/2014 17:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca Piacere risentirti... Alla fine ne ho messa una sopra i letti posteriori e una in gavone ... Che ne pensi della situazione attuale giottiline? Ciao Lorenzo
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 17/06/2014 23:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a te... mah? la situazione e' un po cosi' in tutto il mondo camperistico... io vado spesso sull'amiata e passo daventi allo stabilimento che ha chiuso la rimor e fa tristezza... comunque il Sig.Alinari non penso si lasci a
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 29/07/2014 15:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi certamente si è rotto il trasformatore da 220 12V. Il fatto che non vedi più la spia della 220 è il segnale. Mi è capitato anche a me. E' che te ne accorgi dopo quando si ferma tutto. Fino a quando c'è un po' di carica nella batteria funziona tutto, poi non funziona niente, ma proprio niente. L'unica è accendere il motore x 30min e ricaricare un pochino. Ti consiglio di passare in assistenza prima di andare in ferie. Felice possessore di T40. Ciao Umberto
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 29/07/2014 15:48:51 ...PS piccolo inconveniente in vacanza. ero in campeggio , sono tornato la camper e il frigo non andava piu' a corrente ...id="red">(Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me invece è capitato un inconveniente con il frigo a gas. Dopo un po' che era acceso a gas si sentiva "puzza di bruciato" spento e portato in assistenza. Levata la griglia esterna si è visto che era tutto intasato e la fiamma bruciava fuori dal bruciatore. Fatta fare pulizia completa ed accurata, nella vacanza successiva ha funzionato regolarmente. "La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte". (O. Khayyam)