quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 04/11/2014 21:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I pregi sono moltissimi rispetto a qualche difetto, mai grave. Se io fossi in te, cercherei di capire dalla Giotti se rispondono alle garanzie. Ciao Hope
quote:Risposta al messaggio di dera54 inserito in data 05/11/2014 04:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domando : Ma è legalmente possibile dichiarare una cosa del genere ? Aggiungo: Ma il Concessionario, è una figura responsabile ? Ciao Hope
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 05/11/2014 13:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma l'assistenza al mezzo giottiline,non dovrebbe farla il concessionario che lo ha venduto ? Nel mio caso è cosi'
quote:Risposta al messaggio di dera54 inserito in data 05/11/2014 18:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono anch'io un"fortunato" possessore di un Therry comprato a Marene[:(!][V] quindi rimasto senza riferimento del concessionario, ma se devo appoggiarmi a qualcuno sicuramente vado a Leini[:p][:p] dove ho trovato persone competenti e che mi hanno già risolto, in garanzia, un problema sulla Truma (sono autorizzati) senza farsi pagare e non come l'autorizzato di Torino che dopo una settimana di fermo e pagato 35 euro non risolveva niente e non capiva il guasto[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 05/11/2014 17:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trieste, 03/12/2014 Buona sera, anche alla mia domanda scritta rivolta alla Giottiline Srl in merito all'assistenza futura (per altri 2 anni di garanzia ufficiale), a seguito di cessazione del marchio da parte del Venditore, mi è stato indicato un altro Concessionario ufficiale a 100 km di distanza, per la relativa verifica annua delle infiltrazioni. Ad oggi (passati 5 mesi) nessuna notizia in merito alla fornitura di un ricambio richiesto in fase di verifica (portellone infiltrato), ma il Concessionario mi ha tranquillizzato: "ci vorrà del tempo ma spediscono" ... forse ne sa più di noi? vedremo. Io ormai ci ho messo una pietra sopra e vedremo in futuro ... finché è solo un portellone ... ma se son cose più gravi? a mio avviso non è comunque giusto (e forse illegale): non sono informato in merito, ma se chi rileva un'Azienda, prende i crediti ed anche i debiti ... qui non vale? Noi non siamo "creditori" di nulla? PS: nell'abbaino centrale (quello sopra la cucina) ho visto che è presente un cavo/doppio nero/rosso? nessuno s dove finisce? presumo sia pe eventuale montaggio di turbovent e/o clima ... va verso la centralina comando sopra la porta o direttamente vs. quella dei fusibili della cellula? ringrazio per la risposta. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 03/12/2014 19:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BH A me pare che l'azienda sia stata affittata..e non acquisita.. Per il filo più tardi inserisco una foto che potrebbe deserti utile.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di pagliaialberto inserito in data 03/12/2014 21:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non erro il t40 ha i letti a castello dietro..,io ho il devil i130 del 2009,che è esattamente il gemello del tuo..ho all'attivo 65000 km e ne sono contentissimo.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 03/12/2014 19:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, grazie intanto per la foto ... hai ragione: affitto di azienda: modo migliore civilistico per evitare conseguenze e responsabilità!! purtroppo per noi ... CIAO Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 04/12/2014 10:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccoti accontentato, sono le foto che ho fatto direttamente alla giotti nel 2010
scusa ma le avevo sul pc..
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 04/12/2014 12:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ts 04/12/2014, Sergio GRAZIE! ciao Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 04/12/2014 12:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TS 04/12/2014 se hai altre foto della catena produttiva (mobilia, riscaldamento, telaio, ecc.) ... ringrazio ciao Lorenzo
prova a casa ...
poi montati in circa 3 orette ...
- sistema di navigazione:
schermata di avvio
si parte ...
ciao a tutti
Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 03/12/2014 19:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>