quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 08/12/2014 14:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tipo di navigatore è?
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 08/12/2014 17:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domenico,scusa ma sono stato via ..senza connessione..ora cerco di smaltire le mail. Comunque dalla centralina l'unica possibilità di scendere sotto la guarnizione interna della porta fin sotto al pianale e poi rientri dietro al sedile conducente..
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 08/12/2014 19:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 08/12/2014 19:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ts 08/12/2014 Ciao Sergio il navigatore è questo http://www.skyway.it/GM-7500_navi.html Qualità nella media, molto funzionale, forse pecca un po' l'amplificazione ... lo uso come monitor per retrocamera, lettore dvd/sd per film durante il viaggio collegato a sub sotto sedile guida artigianale della Ciare a misura (volendo puoi gestire contemporaneamente su 2 video, ma non l'ho fatto, così mentre guidi ascolti la tua musica e la navigazione mentre dietro guardano un film!!). sistema di navigazione IGO8 molto pratico e aggiornabile facilmente e su modulo separato. preso per 280 euri nel 2011 ... Ciao Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 08/12/2014 17:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ts 08/12/2014 Ciao Mimmo, si ho smontato oggi in velocità/curiosità la parte sottostante dell'oblo' ma non ho trovato nulla ... visto che l'amico carrozziere un anno fa al posto del 40x40 bianco della cucina ... mi ha montato questo remitop vario (con oscurante e zanzariera)
(le foto sono un po' scure)
e si ricorda la presenza del cavo ... necesse sua presenza ...
poi verificheremo dietro pannello sopra porta ingresso come diceva Sergio ...
Per il tuo problema, non so come aiutarti lato superiore ... forse a Natale scendo giù per qualche giorno ... gli si da' un'occhiata assieme ...
Ciao
Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 08/12/2014 21:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 08/12/2014 20:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando scendi,buca al fondo per uscire. Per rientrare smonda le plastiche dello scalino conducente,plastica del freno a mano,e quella che trovi dietro al sedile che copre tutti i fili..da li vedi che i fili arrivano da sotto il pianale,con un passa filo sicuramente trovi il posto per quello nuovo, che farai passare dallo scalino fino al cruscotto..,se hai dubbi chiedi.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 08/12/2014 23:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 08/12/2014 17:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ts 10/12/2014 Ciao Mimmo, scusa ... e seguire il cavo che viene giù dal pannello solare? quando sei lato dx (presumo hai lì la BS) sei ad un passo dal cruscotto ... oppure sopra la "CAPUCINE" FIAT (rivestimento cabina guida) e sei sullo specchietto ... ciao Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 10/12/2014 07:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 10/12/2014 13:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai tranquillo è più difficile a dirsi che a farsi, togli i tapponi coprivite della centralina sopra la porta ( ce ne sono 4-6) il quadro della centralina è avvitato sul pannello chevai a smontare, il pannello viene via tutto ( la parte fronte e quella sotto alla centralina) a questo punto trovi dove arriva il cavo del pannello fotovoltaico, infili il filo alzando con le dita o un cacciavite la guarnizione della porta,l'accompagnò fino al pavimento..se sei fortunato tra la porta e il pavimento c'è una fessura che lascia passare il filo,altrimenti fai un piccolo foro ( quando fori..verifica sempre cosa c'è sotto .onde evitare di fare danni)ma non mi pare che ci sia nulla..quando sei sotto il pianale vai verso la cabina..quando devi fare passare i fili nei fori aiutati sempre con un passa cavo da elettricista o un filo di ferro...
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 10/12/2014 13:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mimmo si ho capito dov'è il problema! Io lato dx porta ho un piccolo armadio dietro schienale seduta piccola dinette (da lì sono sceso con il cavo del pannello per la mia bs) ... pensavo l'avessi anche tu ... ma penso tu abbia la finestra ... io dicevo di passare attraverso il mobile lato pannello centralina e sei (altezza letto) ad un passo dalla cabina: non volevi mettere il monitor sullo specchietto? esteticamente io preferisco sotto il pianale ... non si vede nulla ... ed è semplice passare il cavo... comunque il filo non l'ho ancora trovato: la sede dell'abbaino ha 3 lati di legno e 1 solo di isolamento ... penso sia lì ... controllerò con rilevatore fili elettrici ... diversamente, AMEN... non ho voglia di smontare abbaino (terostat ed altro silicone)... ciao Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 11/12/2014 10:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 11/12/2014 21:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... le due alternative ...
linea gialla arrivi oltre il mobile al rivestimento della cabina (sopra le cinture di sicurezza) ... da lì io ho passato i fili delle casse audio ...
linea verde ... attraverso mobile divanetto BS: mi chiedo perché devi forare ed uscire sotto il pianale per poi rientrare ...
PS
trovato il filo:
saluti
Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 11/12/2014 21:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 11/12/2014 22:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il filo muovendolo si sente arrivare vs centralina sopra la porta ingresso ... Lorenzo