quote:Risposta al messaggio di MarcoArca91 inserito in data 12/01/2015 21:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, benvenuto tra noi therrysti... Vedo che proviene da ARCA per noi è un onore averti fra noi.che mezzo hai? Solitamente i fusibili sono dietro al sedile passeggero dove trovi anche la centralina carica batteria.. Conoscendo il mezzo possiamo essere più precisi.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di MarcoArca91 inserito in data 13/01/2015 11:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il devil i 130 omologo del t40,il mio come gia detto i fusibili li ha dietro al sedile passeggero, credo che anche il tuo sia così. Sicuramente ti porterà in giro come il glorioso arca(che mezzo era?), dai il giusto peso alle varie critiche sul mezzo e sulla marca..nessun produttore è senza peccato. Considera che il t 20.. Come anche il mio sono mezzi di fascia bassa,di concezione diversa al tuo arca,specie se il tuo era un serie America,comunque con un po di manualità ed esperienza si risolve tutto e ti darà delle ottime soddisfazioni.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di MarcoArca91 inserito in data 13/01/2015 14:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto l'importante che faccia al caso tuo.la tua sistemazione è simile alla mia con la differenza che il mio è 728 cm,con telaio CCS ribassato.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di MarcoArca91 inserito in data 13/01/2015 11:46:56 Sono diventato possessore di un Therry T20 e mi chiedevo dove fossero posizionati i fusibili delle utenze!id="red"> (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto e ottima scelta [:)] Sono felice possessore di un T20 dal 2008 e confermo quanto ti ha detto "Errunc", i fusibili sono sotto al sedile passeggero in cabina. "La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte". (O. Khayyam)
quote:Risposta al messaggio di MarcoArca91 inserito in data 16/01/2015 09:51:44 Grazie a tutti! Repa visto che il tuo mezzo è esattamente uguale al mio (anche stesso anno) volevo chiedere se a te hanno fornito un libretto di uso e manutenzione cellula oppure no.id="red"> (> Al momento dell'acquisto non mi è stato consegnato nulla... però ho recuperato (non ricordo bene, credo in questo forum, ringrazio ancora) un manuale d'uso diviso in tre parti. Ora lo ho riunito e lo puoi trovare qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://we.tl/W5gW4mJ6dS
File (8 MB total) Disponibile fino a 24 Gennaio 2015 "La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte". (O. Khayyam)quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 16/01/2015 22:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domenico, che telecamera hai montato ? Io ne ho montate 3 uno in alto ,una in basso,e una sullo scarico con monitor da 7 pollici,ora ne ho ordinato ujn'altro a specchietto e 2 telecamere per modificare l'impianto.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 17/01/2015 10:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Se hai da chiedere sono a disposizione.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 17/01/2015 10:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 11/01/2015 22:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho continuato a fare i tagliandi da chi mi ha venduto il giotti nel 2013 Lui stesso mi ha detto che la garanzia sul mezzo la dava lui che me lo ha venduto e che avrebbe risposto di persona mantenendo fede alla parola datami in fase di acquisto. Lui incassa e lui applica la garanzia. Poi,se giotti chiude,sono fatti suoi
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 17/01/2015 22:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trieste 19/01/2015 Auguri a tutti ... Quelli che erano in ferie ...beati loro... E che adesso ricominciano a scrivere sul forum ... Bravo Mimmo: bel lavoro ... Poco dispendioso e veloce l'installazione eseguita! Mi riallaccio anch'io ai due ultimi post in merito alla garanzia: io su indicazione della Giotti, l'ultima visita delle infiltrazioni l'ho eseguita presso un autorizzato giottiline e dalla stessa indicatomi a seguito di mia richiesta visto che il concessionario dove nel luglio 2011 ho acquistato il mio t47 ha chiuso ormai da 1 anno. Ho chiesto lumi in merito ai restanti 2 anni di garanzia alla giotti (senza risposta) e al concessionario di Pordenone che ha risposto con tutto interesse di continuare ad eseguire le verifiche annue presso di lui per non inficiare la garanzia. Capisco che lui ha tutto l'interesse di farsi nuovi clienti, ma neanche lui è' stato chiaro in merito alla gestione giotti&garanzie ... Abbiate pazienza, si stanno riorganizzando ... Ma cosa? Mi sembra che i nostri soldi li hanno presi tutti per i ns. mezzi... E senza pazientare tanto! Condivido appieno quanto scritto da Hope: forse dovremmo mandare una AR sottoscritta da chi ha un giotti in ancora in garanzia, magari su carta intestata di un legale ... Forse ci risponderanno ... Ma anche no... Tanto siamo in Italia! Facci sapere cosa ti rispondono al prossimo tagliando: io devo farlo a luglio '15. Ciao a tutti. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 19/01/2015 21:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>