Per quanto riguarda la "Garanzia" il mio T 20 ha compiuto 6 anni e ormai sono fuori garanzia.
Posso solo augurarvi che riusciate a far valere il vostro diritto.
"La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte". (O. Khayyam) quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 17/01/2015 14:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>g Domenico,che angolo ha la telecamera? Di notte come si vede?
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 20/01/2015 21:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 17/01/2015 22:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANCH'IO VORREI POTER CONTINUARE A FARE I TAGLIANDI NEL CONCESSIONARIO DOVE HO ACQUISTATO IL CAMPER. MA IL CAMPING SPORT MAGENTA, MI HA DETTO CHE NON LI FA PIU' ... CUSMAI (MONZA) OGGI E' PRATICAMENTE RIMASTO IL SOLO NELLA PROVINCIA DI MILANO A FORNIRE ( TEORICAMENTE ) ASSISTENZA. PERO' MI HANNO DETTO CHE IN CASO DI PROBLEMI, LA GIOTTI NON RISPONDE COMUNQUE ... SEMBRA CHE IL MARCHIO GIOTTI SIA STATO AFFITTATO, E LE GARANZIE NON VENGANO RICONOSCIUTE. NON CREDO CHE QUESTO ATTEGGIAMENTO SIA LEGALE, VOI CHE DITE ? GRAZIE, CIAO. Hope
quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 20/01/2015 18:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Repa sarebbe fantastico! E proprio la centralina che è installata sul mio mezzo! Grazie mille!
quote:Risposta al messaggio di MarcoArca91 inserito in data 21/01/2015 Repa sarebbe fantastico! E proprio la centralina che è installata sul mio mezzo! Grazie mille!id="red"> 08:47:37 (> Ecco il link per la centralina NE 182 (il manuale comprende anche la centralina NE 185)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://we.tl/isXO4qsiXT
NB: il link è valido per 7 giorni "La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte". (O. Khayyam)quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 20/01/2015 23:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo è legale per la legge italiana,stò ancora aspettando il risarcimento dalla giottiline srl,società messa in liquidazione e svuotata di tutto,poi gli stessi personaggi hanno cambiato denominazione:industrie giottiline spa,il resto è storia recente,proprio quà sul forum più volte ,nei limiti,ho esternato le mie esperienze con il marchio,pochi ci hanno creduto e preso realtà di quello che stavano facendo. Marco abadini. marco
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 17/01/2015 14:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>g Domenico,che angolo ha la telecamera? Di notte come si vede?
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 20/01/2015 22:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hh Domenico anche la tua telecamera aveva 3 fili oltre al positivo e al negativo e due AV? Ciò è io ho 2 AV,1 nero (negativo),1 rosso (positivo) e 1 blu per il segnale della retro (questo dove l'hai collegato)?
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 31/01/2015 18:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 31/01/2015 20:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per cui se ho capito bene lo stesso filo positivo che alimenta la camere alimenta anche il monitor,è semplicemente interrotto dalla interruttore, è come le avevo collegate ora,solo il monitor di prima non aveva il filo per la retro. Tu di camere ne hai messa una sola? Io ne volevo mettere tre,due in alto una a 90° e una a 120°,e una sullo scarico,per cui sdoppio un ingresso video in modo da vedere due camere sullo stesso canale.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 31/01/2015 23:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 01/02/2015 22:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>g No non ho automatizzato gli scarichi ma avendo lo scarico centrale mi facilita il centraggio.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 01/02/2015 22:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Autonatizzare gli scarichi... sembra interessante. In cosa consiste? "La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte". (O. Khayyam)
quote:Risposta al messaggio di Mericano inserito in data 06/02/2015 18:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>g Una domanda ...cosa vuol dire che cambia la macchina? Ora lo fanno sul ducato? Mi spiace per gli inconvenienti per i piccoli la miglior cosa con un po di manualità risolverli da sé o con il concessionario per i grandi mi pare strano che la casa madre non ne risponda..forse con un legale...qualcosa si muove. Come ultima spiaggiafarei leva sul concessionario e pur vero che venderà altre marche di mezzi e comunque sei sempre un potenziale cliente ( se ti tratta bene) coi tempi che corrono..
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 06/02/2015 20:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi...