Mericano
Mericano quote:Risposta al messaggio di Mericano inserito in data 06/02/2015 21:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Belli i fanali del Dodge ....[:)][:)][:)] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Mericano inserito in data 06/02/2015 21:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 05/02/2015 18:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mericano quote:Risposta al messaggio di Mericano inserito in data 07/02/2015 20:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 08/02/2015 22:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domenico,ho installato le telecamere al monitor specchietto come il tuo,vorrei chiederti : - la rotazione delle camere è comune sui due canali o la puoi variare in modo diverso ?
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 07/02/2015 20:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per dei mezzi i cui soldi li hanno incassati una società che è fallita. Per la legge italiana la società fallita ha un liquidatore che dovrà pagare prima i debiti quindi a noi non darà nulla ...la società in liquidazione è la Giottiline srl(sono in attesa che il giudice emetta sentenza) voi avete comperato dalla INDUSTRIE GIOTTILINE SPA,i personaggi sono gli stessi,e i soldi son sempre loro,altro che il mago silvan[;)][:(!] marco
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 08/02/2015 22:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 09/02/2015 20:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Domenico,purtroppo anche la mia,dico purtroppo perché ho collegato 4 telecamere e due si vedono inverse..
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 07/02/2015 20:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trieste 10 feb 2015 Qua fa friddo Anto' ... Ma anche da voi non scherza, un saluto a tutti e benvenuto Francesco Avete mai pensato di automatizzare la valvola scarico serbatoio acque bianche? Io per aprirlo devo smontare ogni volta la dinette e cuscini per accedere all'astina di apertura. Valvola. Da fuori non si può fare nulla (piccola cannula in plastica che esce dal pavimento). Idee?? Ciao a tutti Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 10/02/2015 07:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>b Io ho tagliato un angolo del piano che ricopre l'astina,cosiddetta senza smontare riesco ad aprire il rubinetto,anche a me piacerebbe mettere una valvola a sfera più grande..ma bisognerebbe smontare tutta la dimette e il serbatoio...quindi ho desistito..fino a quando si romperà il rubinetto,che è di plastica e molto fragile..attenzione con il freddo.
Francesco quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 10/02/2015 07:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 10/02/2015 12:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Sergio, Ho capito, non ci avevo pensato. Guarderò la fattibilità ... Ma comunque devo togliere i cuscini della dinette ... Ed è proprio quello che voglio evitare. Pensavo ad elettro valvola 12v (tipo irrigazione) ma non saprei come http://www.claber.com/it/prodotti/irrigazione/irrigazione_interrata.asp?sz=16&fm=48 Ma non saprei come farla funzionare... Da metterla tra serbatoio e valvola attuale Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 10/02/2015 22:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so come è sul tuo ma sul mio con la modifica,apro la VALVOLA SENZA togliere nulla. l'elettrovalvola può essere una soluzione, anche se la userai poche volte all'anno e comunque per montarla dovrai smontare il tutto.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 10/02/2015 22:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 10/02/2015 22:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio devil i 130 è configurato come il t40 o simile ai vs, e cioè doppia dinette,il serbatoio è sotto la seduta posteriore della dinette doppia, il rubinetto è vicino alla parete, ho tagliato il piano amovibile ( che ho incernierato) nel lato vicino alla finestra giusto quel pò che ti permette di vedere il rubinetto,l'astina di solito è appoggiata al serbatoio che per aprirla la devi spostare verso la parete,ho messo un distanziale tra astina e serbatoio così rimane più vicino alla finestra;con il taglio del piano riesco ad infilare la mano tra parete e cuscino ed apro.Spero di essere stato chiaro.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 10/02/2015 22:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>