quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 10/02/2015 22:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È' proprio così ... Anche e taglio il ripiano sopra il serbatoio come ha fatto Sergio, non risolvo nulla: devo sempre togliere i cuscin. Per questo volevo automatizzarla. Io comunque cerco di cambiare l'acqua spesso, Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 12/02/2015 07:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché devi togliere i cuscini? Non riesci ad infilare la mano?
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 12/02/2015 13:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, scusa il ritardo
questa è la situazione e la freccia indica la posizione del rubinetto ...
appena passo al camper smonto tutto e ti faccio la foto sotto i cuscini ...
Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 22/02/2015 19:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è sempre su quel lato ma nell'angolo del cuscino verso il tavolo,tagliando il piano inferiore è sufficiente alzare un angolo del cuscino,infilare la mano e si può aprire e chiudere.dove ce l'hai tu in effetti è più difficile alzare un po il cuscino per aprire e chiudere..ma penso che sia fattibile.inoltre ioho applicato sulla tavola una etichetta che indica quando è aperto o chiuso.come dicevo attenzione che mi parechesia molto fragile...infatti c'è un topic di un collega che l 'ha rotto e per sostituirlo bisogna smontare serbatoio e tubi vari..
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 22/02/2015 19:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 22/02/2015 22:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il rivestimento interno è uguale al mio ( prima serie di devil,poi abbandonata e ripresa dai Therry)una domanda su t 47 se non erro hai la doppia dimette. Chiudendo la parentesi,anche io un tempo prima di ritirare le mie macchine mi prodigavo a cercare i coprisedili per non sgualcirli..poi col tempo ho abbandonato l'idea perché quando le rivendevo "scoprivo" la loro bellezza e della cosa me ne dispiacevo perché non li avevo potuti ammirare;pertanto i sedili in ecopelle chiari sono troppo belli come sono..non copriteli ( salvo che ci siano bambini e/o animali aggressivi) io con una spugna e un po di detersivo li pulisci senza problemi..sono ormai 5 anni e sono come nuovi.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 23/02/2015 12:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti .. Ecco le foto:
Capite quanto è scomodo ...
Per rispondere un po' a tutti:
Sergio: dinette singola; confermo che piange il cuore dopo che togli le foderine se vedi che i sedili sono quasi nuovi (successo già con automobili) solo che potevano sistemare meglio le cinture di sicurezza:
Mimmo: la soluzione da te adottata vs cucina potrebbe andar bene ... non ci avevo pensato ...
MarcoArca91: metti un paio di foto ...
Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di pepyno69 inserito in data 23/02/2015 21:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio esce vicino alla bocchetta di carico ( verso il tavolo)
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 23/02/2015 21:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 04/03/2015 13:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ricordi bene,Ungheria,parte bassa della Polonia,e paesi limitrofi, questa sera dal PC ti mando qualcosa..
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 04/03/2015 12:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domenico,mandami in pvt la tua mail.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 30/03/2015 17:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/urlo ])>>
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 31/03/2015 15:44:03 ...non è regolare, c'è un collegamento sbagliato, prova a scollegare l'ultima modifica all'impiantoid="red">...(Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima "modifica" risale a dicembre 2014: sostituzione della batteria motore... che dipenda da quella? "La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte". (O. Khayyam)
quote:Risposta al messaggio di repa inserito in data 01/04/2015 15:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La settimana prossima porto il Therry ad un controllo... vi farò sapere. PS: Anche se in ritardo Buona Pasqua ... si può dire che le Uova sono buone anche dopo Pasqua? [:D] "La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte". (O. Khayyam)