quote:Risposta al messaggio di MarcoArca91 inserito in data 21/04/2015 10:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, forse i sensori sono ossidati ... prova a pulirli ... Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di gefumaga inserito in data 07/05/2015 00:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona strada... il viaggio comunque continua [:)] "La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte". (O. Khayyam)
In risposta al messaggio di giambi61 del 26/06/2015 alle 17:36:43
Ciao.prova con uno spillo nei fori di uscita dell'acqua dovrebba bastare per pulirli,se non basta stacca i tubicini dai getti per vedere se sono liberi,se non esce niente facci passare un filo armonico e riprova ,male che vada devi sostituire la pompa.
Ho provato con uno spillo ... ma i fori non sono facilmente raggiungibili,
In risposta al messaggio di repa del 27/06/2015 alle 11:46:12
Ho provato con uno spillo ... ma i fori non sono facilmente raggiungibili, anche i tubicini dei getti sono nascosti e non riesco a capire dove sono collegati e come arrivarci La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte. (O. Khayyam)
Il problema della mancanza di spruzzi .. era la pompa.
In risposta al messaggio di repa del 02/07/2015 alle 15:18:03
Il problema della mancanza di spruzzi .. era la pompa. Sostituita in officina ora funziona .. anche se non riesco a regolare bene gli spruzzi. La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte. (O. Khayyam)
Per regolarli bene devi infilare nei buchini uno spillo che ti Serve per vedere l'orientamento che per regolarli.
In risposta al messaggio di errunc del 02/07/2015 alle 18:52:50
Per regolarli bene devi infilare nei buchini uno spillo che ti Serve per vedere l'orientamento che per regolarli. Sergio & family Lituania 2012
Usato uno spillo... ora gli spruzzini in qualche modo fanno il loro lavoro.
In risposta al messaggio di repa del 09/07/2015 alle 18:25:24
Usato uno spillo... ora gli spruzzini in qualche modo fanno il loro lavoro. Tanto per non farmi mancare niente ho un problema con la centralina NE 182 vedi immagine La centralina è accesa, i led delle luci e della pompasi accendono (e posso spegnerli): luci e pompa funzionano. Premendo il pulsante TEST non si accendono i led del serbatoio e delle batterie e non riesco a spegnere la centralina. La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte. (O. Khayyam)
Verificò sul mio e poi ti dico
In risposta al messaggio di repa del 27/08/2015 alle 09:54:33
Siete tornati dai viaggi? Un saluto a tutti La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte. (O. Khayyam)
da mo' ....