quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 13/10/2010 20:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, credevo fossi fiero del tuo Therry, mi avete affascinato tu e Mauri ed è in arrivo! Devo disdire?id="size3">id="blue">
PS: Ci si vede per il ponte dei Santi a Milano?id="size3">id="blue">[;)][;)][;)] quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 13/10/2010 21:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che hai firmato, ed allora benvenuto tra la clientela GIOTTILINE. Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 13/10/2010 22:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù Yes!! e ne sono davvero contento a parte gli sfottò con Luca!id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 13/10/2010 21:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ci rimetti economicamente non ci pensare due volte. se invece sei già alla consegna,ti auguro per te tanti km felici. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 14/10/2010 00:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 14/10/2010 08:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 14/10/2010 08:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Roberto [}:)] Ti voglio consolare[:I][:I] perchè anch'io sono andato dal concessionario per la scheda della truma [:(]mi si è piantata e non funzionava più niente [:(!][:(!][8][8] Sarà ma.... per "fortuna " che questa estate il viaggio programmato era saltato per via del ricovero di mia figlia. Pensa devo pure considerarmi fortunato perchè fare 10 gg senza acqua calda non è il massimo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 20/10/2010 17:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stesso problema sul mio t33, dopo un intervento del conc. senza nessun risultato mi son rassegnato ad avere il cattivo odore di bruciato, ma si sentiva solo alla prima accenzione stagionale, dopo averlo usato come riscaldamento. Tutte le altre accensioni avvenivano regolari e senza odore di bruciato, potrebbe essere la polvere che si accumula all'interno quando lavora da riscaldamento? Probabile ma ho potuto accertare che in diverse situazioni il problema non si è presentato. ciao, Vito
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 20/10/2010 18:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vito , In effetti l'odore l'ho avvertito per la prima volta una settimana fà , dopo l'accensione dello scorso inverno , ho dovuto riaccende il riscaldamento . Ragionandoci meglio , l'odore di zolfo potrebbe riferirsi alla conbustione di residui di un fine bombola del gas . Poichè il mezzo è in garanzia sarei tentato di portarlo in assistenza Truma per una verifica, anche se temo quando qualcuno mette le mani sul mio T33 , al caso ti farò sapere. Per l'acqua calda non mi puoi dire nulla? Domenico - Ti ho inviato una e-mail contenente altri dettagli. id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 21/10/2010 08:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto, se non ho capito male a ridosso del Truma trovo dei morseti elettrici, stacco il cavetto rosso (positivo) attendo alcuni minuti e poi riattacco. Ti darò l'esito della manovra. Domenicoid="Century Gothic">id="Courier New">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 21/10/2010 13:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hanno spiegato,ma non ci ho ancora messo il naso,che vi è uno sportellino a incastro con i contatti elettrici. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 24/10/2010 18:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in serbatoio delle grigie è sotto il blocco cucina in pratica in mezzo al telaio. la seconda batteria nel mio è posizionata nella cassapanca del divanetto laterale. nel modello 2010/11 hanno modificato questa cassapanca e spostato il vano bombole per creare il 5°posto viaggio. Verifica, se è rimasto sufficente spazio puoi metterla li. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 24/10/2010 20:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domenico, il consiglio che ti posso dare io è quello di mettere l'inverter + vicino possibile alla 12V e di far girare i cavi della 220, sono molto meno pericolosi della corrente continua. Anche io aspetto mi consegnino a metà Dicembre primi di Gennaio il mio nuovo Therry 47. id="blue">