quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 21/01/2011 11:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 21/01/2011 16:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le voci girano noto..ma tra l'azienda che hai citato tu...e quella che produce i mezzi di questo 3ad, decisamente sono meglio messi i lombardi/toscani!!
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 21/01/2011 22:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scuso se mi intrometto: doveva fallire 6/7 anni fà con la serie GRAAL/GENETIC e non è stato cosi, doveva fallire con i Sunny e non è stato cosi,doveva fallire con i Terry e al momento non è cosi....ora mi domando chi è quel pazzo o gruppo di pazzi che continua a buttarci dentro denari e mantenere in vita le cose con la flebo: di sicuro non credo le banche, specie in questi periodi...forse la proprietà che tende al martirio?? Noi che abbiamo una certa gamma di veicoli (GRAAL-GENETIC) penso che siamo già oltre la questione: è lo stesso costruttore che li ha rinnegati da tempo e quindi qualunque infausto evento succeda sappiamo già che ci dovremmo comunque arrangiare. Parere personale. Dodo
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 22/01/2011 12:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto il tuo intervento. D'altronde certe "manovre" aziendali possono anche scaturire da decisioni della "proprietà" circa il percorso che si vuole intraprendere. Però una cosa bisogna sottolinearla: a mio avviso quest'azienda (che si chiami Giottiline o Giotti Industriale non importa) dovrebbe (e sottolineo "dovrebbe") investire assai di più sul postvendita perchè il soddisfacimento del cliente è sì l'unica posta di bilancio che non compare nello stato parimoniale ma è anche l'unico strumento che ti consente di andare avanti! p.s. i nostri interventi, seppur non autorevoli, rappresentano per l'azienda un "termometro" reale su cosa pensa la gente del loro prodotto. Perchè allora non "sparare" tanti buoni consigli? Inizio io: abolite quel c****o della Dometic e ritornate a Thetford facendovi carico di indenizzare i clienti che lamentano il cattivo funzionamento; controllate in ogni parte e in ogni funzione il VR prima di spedirlo ai concessionari; perchè a parità di prezzo le meccaniche hanno differenze anche importanti tra loro(secondo airbag; cruise control etc)?; ma quello scarico così poco funzionale ci vuole così tanto a modificarlo? perchè in alcune produzioni gli oblò Midi Heki sono elettrici (a aprità di costo) e in altre sono optional? Ridateci il piacere di vedere in giro il Sig. Sunny e cancellate dalla linea quel "coso" che chiamate Top Cruiser; a quando il basculante sui semintegrali? Vi saluto cordialmente id="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 22/01/2011 12:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non hai ancora risolto il problema del wc ? giovedi ho fatto il primo tagliando e il concessionariomi voleva sostituire il wc , cosa che non ha fatto perche' gli ho detto che non perde piu' . a me hanno cambiato la guarnizione nera e messo pochissimo grasso e non perde piu' . ma il tuo conce , cosa dice? io con il precedente camper ( joint ) ho avuto problemi di infiltrazione del tetto perche' il conce non mi aveva rifatto la siliconatura di un'oblo' , poi ho saputo che si era fatto pagare e ho ottenuto il rifacimento del tetto a gratis pur essendo fuori garanzia , dal gruppo SEa che ogni tanto risulta essere messo male , ma che nel mio caso si e'comportato da verosignore. ciao saverio
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 22/01/2011 21:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO SI!![:(!]
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 22/01/2011 22:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai provato con un lassativo?[:o)][:o)] ciao, Vito
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 23/01/2011 18:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 25/01/2011 23:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due giorni fa è arrivato - nei termini pattuiti alla Fiera di Parma - il mio Therry T31 nuovo di zecca.C'è tutto: motore, ruote, cabina, cellula e dotazioni, non ci piove dentro (era sul piazzale sotto la pioggia),si mette in moto e si muove. Il concessionario sta provvedendo all'installazione degli optional.. Per un prodotto di un'azienda in presunta crisi non c'è male: corrisponde alle aspettative, viene consegnato come da contratto, funziona... beh, io mi ritengo soddisfatto e guardo al futuro con ragionevole ottimismo. Saluti a tutti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 25/01/2011 23:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che dubitiamo o meno delle tue affermazioni! Il discorso è che noi non possiamo farci nulla! L'unica cosa che possiamo dire è l'esser soddisfatti dei mezzi che abbiamo; sperare e augurare che la nuova azienda rimanga in salute per moltissimi anni! Sinceramente al momento dell'acquisto ho preso più informazioni sulla serietà dei vari concessionari che sullo stato di salute della casa costruttrice! Anche perchè quella risultava costituita da poco! E già qui se uno voleva poteva fare vari ragionamenti! [;)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
E poi, dopo aver ascoltato la canzone dico a loro: Noi siamo solo dei marinai, fate funzionare bene le navi che vendete e avete venduto e noi vi aiuteremo a rimanere a galla ... la canzone dice: Come fare non so , ma di certo si può, dare di più ... io dico: Abbiamo creduto in Voi , ora voi dovete credere a noi !