CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Confrontiamoci sui Therry!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
73 20 3846
16
caso71
caso71
11/02/2009 409
Inserito il 21/01/2011 alle: 21:29:42
certamente, incrociare un altro therry fa sempre molto piacere,figuriamoci trovarsi tutti!![:)] saluti
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 21/01/2011 alle: 21:37:30
Ciao a tutti vorrei dare la mia testimonianza a proposito di eventuali crisi della Giotti. Io da Caserta sono andato a prendere il mezzo a Palermo (750 km) questo perchè il concessionario mi ha trattato bene, ma questo centra poco. L'ho ritirato giovedì scorso e nel piazzale ne aveva da consegnare altri 3. Considerando che tratta anche altri marchi mi sembra buono. A differenza degli Arca e Elnagh che lui anche vende i Giotti non li tiene a terra invenduti mentre delle altre marche ne aveva tanti. Questo mi sembra buon segno. Io per averlo ho aspettato 3 mesi e anche questo sembra buon segno. Ho già scritto alla Giotti 3 volte per avere i manuali cellula e centralina e informazioni e ogni volta mi hanno risposto in un giorno. Anche questo mi sembra segno di un'azienda che funziona. Il camper per i kilometri che ho fatto nel tornare a casa funziona benissimo senza alcun problema e dentro mi sembra curato a livello di allestimento. Concludo dicendo che mi sembrano tutti segni di un'azienda che sta dando il meglio per essere sul mercato non per chiudere. Auguri a tutti.id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di fafabio inserito in data 21/01/2011  11:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
piega23
piega23
-
Inserito il 21/01/2011 alle: 22:12:33
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 21/01/2011  16:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> le voci girano noto..ma tra l'azienda che hai citato tu...e quella che produce i mezzi di questo 3ad, decisamente sono meglio messi i lombardi/toscani!!
17
haiede
haiede
24/02/2008 1988
Inserito il 21/01/2011 alle: 23:55:08
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 21/01/2011  22:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi scuso se mi intrometto: doveva fallire 6/7 anni fà con la serie GRAAL/GENETIC e non è stato cosi, doveva fallire con i Sunny e non è stato cosi,doveva fallire con i Terry e al momento non è cosi....ora mi domando chi è quel pazzo o gruppo di pazzi che continua a buttarci dentro denari e mantenere in vita le cose con la flebo: di sicuro non credo le banche, specie in questi periodi...forse la proprietà che tende al martirio?? Noi che abbiamo una certa gamma di veicoli (GRAAL-GENETIC) penso che siamo già oltre la questione: è lo stesso costruttore che li ha rinnegati da tempo e quindi qualunque infausto evento succeda sappiamo già che ci dovremmo comunque arrangiare. Parere personale. Dodo
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
giuse72
giuse72
31/01/2007 30
Inserito il 22/01/2011 alle: 00:38:13
Ciao a tutti, sto ancora aspettando che mi arrivi un bellissimo Therry T41 mod.2011 e sinceramente tutti questi discorsi riguardo alla crisi della Giotti non mi fanno molto piacere. Quando ho ordinato il camper, a fine settembre, il concessionario mi ha detto: " ci sarà anche la crisi...io per fortuna non la vedo visto quanti camper vendo". Si riferiva soprattutto ai modelli della Giotti, infatti mi ha confermato che avrei dovuto aspettare febbraio per averlo...circa 5 mesi dall'ordine(non mi sembra che vada così male la Giotti). Beati voi che vi è già arrivato...[V] Comunque ormai manca poco e spero di godermelo come state facendo. Buon Therry a tutti!! P.S Non so quanto vi possa interessare.. ma quando mi arriverà il T41 vi farò pertecipe della mia gioia.. [:D]
20
m.a.x.
m.a.x.
01/04/2005 1092
Inserito il 22/01/2011 alle: 12:00:08
come sempre ci sono tanti maghi e indovini... come sempre ci sono persone che sanno tutto di tutti come se partecipassero al CDA dei marchi citati . La verita' nn sta' di casa a nessuno . Presupporre e' un discorso , dare per scontato tante cose e' un altro.. Andrei cauto a dare informazioni che arrivano da voci poko controllate .
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 22/01/2011 alle: 12:49:31
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 22/01/2011  12:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Quoto il tuo intervento. D'altronde certe "manovre" aziendali possono anche scaturire da decisioni della "proprietà" circa il percorso che si vuole intraprendere. Però una cosa bisogna sottolinearla: a mio avviso quest'azienda (che si chiami Giottiline o Giotti Industriale non importa) dovrebbe (e sottolineo "dovrebbe") investire assai di più sul postvendita perchè il soddisfacimento del cliente è sì l'unica posta di bilancio che non compare nello stato parimoniale ma è anche l'unico strumento che ti consente di andare avanti! p.s. i nostri interventi, seppur non autorevoli, rappresentano per l'azienda un "termometro" reale su cosa pensa la gente del loro prodotto. Perchè allora non "sparare" tanti buoni consigli? Inizio io: abolite quel c****o della Dometic e ritornate a Thetford facendovi carico di indenizzare i clienti che lamentano il cattivo funzionamento; controllate in ogni parte e in ogni funzione il VR prima di spedirlo ai concessionari; perchè a parità di prezzo le meccaniche hanno differenze anche importanti tra loro(secondo airbag; cruise control etc)?; ma quello scarico così poco funzionale ci vuole così tanto a modificarlo? perchè in alcune produzioni gli oblò Midi Heki sono elettrici (a aprità di costo) e in altre sono optional? Ridateci il piacere di vedere in giro il Sig. Sunny e cancellate dalla linea quel "coso" che chiamate Top Cruiser; a quando il basculante sui semintegrali? Vi saluto cordialmente id="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">
ilusion i670
ilusion i670
-
Inserito il 22/01/2011 alle: 15:16:33
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 22/01/2011  12:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non hai ancora risolto il problema del wc ? giovedi ho fatto il primo tagliando e il concessionariomi voleva sostituire il wc , cosa che non ha fatto perche' gli ho detto che non perde piu' . a me hanno cambiato la guarnizione nera e messo pochissimo grasso e non perde piu' . ma il tuo conce , cosa dice? io con il precedente camper ( joint ) ho avuto problemi di infiltrazione del tetto perche' il conce non mi aveva rifatto la siliconatura di un'oblo' , poi ho saputo che si era fatto pagare e ho ottenuto il rifacimento del tetto a gratis pur essendo fuori garanzia , dal gruppo SEa che ogni tanto risulta essere messo male , ma che nel mio caso si e'comportato da verosignore. ciao saverio

Modificato da ilusion i670 il 25/01/2011 alle 20:57:03
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 22/01/2011 alle: 21:34:11
io nonho problemi sul gabinetto dometic
16
klaw
klaw
30/05/2009 972
Inserito il 22/01/2011 alle: 22:58:16
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 22/01/2011  21:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IO SI!![:(!]
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 23/01/2011 alle: 18:32:44
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 22/01/2011  22:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai provato con un lassativo?[:o)][:o)] ciao, Vito
15
chicco1973
chicco1973
28/01/2010 386
Inserito il 24/01/2011 alle: 18:34:57
Siamo tornati ieri sera dalla ns. seconda uscita e siamo sempre più soddisfatti dell'acquisto! Non abbiamo riscontrato problemi... neppure col gabinetto Dometic! [;)]
16
klaw
klaw
30/05/2009 972
Inserito il 25/01/2011 alle: 22:09:38
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 23/01/2011  18:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]
piega23
piega23
-
Inserito il 25/01/2011 alle: 23:17:23
non si possono fare affermazioni dirette su questo forum su aziende, infatti non scriverò NOMI, ma per vs. conoscenza in questa settimana sono state presentate in tribunale le carte per un concordato fallimentare di una nota azienda di camper della Valdelsa. Visto che dubitate di quello che affermo, vi invito a fare le opportune verifiche presso CCIAA o Tribunali di zona.
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 26/01/2011 alle: 09:40:48
ci dobbiamo preoccupare? se cambia il nome della società e il prodotto rimane lo stesso, dobbiamo preoccuparci? non penso cambi molto se la nuova società continua a produrre mezzi simili ai nostri o addirittura migliori. ciao, Vito
14
boezio50
boezio50
15/01/2011 25
Inserito il 26/01/2011 alle: 09:51:53
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 25/01/2011  23:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Due giorni fa è arrivato - nei termini pattuiti alla Fiera di Parma - il mio Therry T31 nuovo di zecca.C'è tutto: motore, ruote, cabina, cellula e dotazioni, non ci piove dentro (era sul piazzale sotto la pioggia),si mette in moto e si muove. Il concessionario sta provvedendo all'installazione degli optional.. Per un prodotto di un'azienda in presunta crisi non c'è male: corrisponde alle aspettative, viene consegnato come da contratto, funziona... beh, io mi ritengo soddisfatto e guardo al futuro con ragionevole ottimismo. Saluti a tutti Giorgio
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 26/01/2011 alle: 13:28:16
la faccenda prende una brutta 'piega'...[}:)][:o)]
15
chicco1973
chicco1973
28/01/2010 386
Inserito il 26/01/2011 alle: 15:46:03
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 25/01/2011  23:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è che dubitiamo o meno delle tue affermazioni! Il discorso è che noi non possiamo farci nulla! L'unica cosa che possiamo dire è l'esser soddisfatti dei mezzi che abbiamo; sperare e augurare che la nuova azienda rimanga in salute per moltissimi anni! Sinceramente al momento dell'acquisto ho preso più informazioni sulla serietà dei vari concessionari che sullo stato di salute della casa costruttrice! Anche perchè quella risultava costituita da poco! E già qui se uno voleva poteva fare vari ragionamenti! [;)]
15
Hope
Hope
20/09/2010 528
Inserito il 27/01/2011 alle: 11:15:47
Uno su mille ...

http://www.youtube.com/watch?v=...

[;)]
15
Hope
Hope
20/09/2010 528
Inserito il 27/01/2011 alle: 11:21:21
Ai Signori della Giotty, dedico questa:

http://www.youtube.com/watch?v=...

E poi, dopo aver ascoltato la canzone dico a loro: Noi siamo solo dei marinai, fate funzionare bene le navi che vendete e avete venduto e noi vi aiuteremo a rimanere a galla ... la canzone dice: Come fare non so , ma di certo si può, dare di più ... io dico: Abbiamo creduto in Voi , ora voi dovete credere a noi !

Modificato da Hope il 27/01/2011 alle 14:34:53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link