http://www.subito.it/vi/4375635...
Mi servirebbe un consiglio da voi esperti, visto che sono nuova nuova dell'ambiente! Intanto vi aggiorno, l'ho visto ieri e devo dire che è messo bene anche dentro a parte i rivestimenti dei cuscini e un paio di scuri delle finestre che non scorrono. Il venditore è disposto a scendere fino a 7.900 euro, cosa dite del rapporto qualità prezzo? Il frigo è a compressore (il camper ha anche 2 pannelli solari), qualcuno mi sa spiegare come funziona? Poi, sapete consigliarmi qualche posto a vicenza per fargli fare un check-up completo prima di un eventuale acquisto? GRAZIE! olivquote:Risposta al messaggio di oliv inserito in data 18/06/2012 18:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper è un monoscocca in vetroresina, il che è un bene, è di wingamm che è un ottimo marchio e anche questo è un bene. Il frigo a compressore è un frigo che funziona come quello di casa, però a 12 volt con la corrente della batteria servizi, come pro, ha il fatto che fredda bene, come contro ha il fatto che consuma molta batteria il che in sosta libera potrebbe essere un problema, avendo però i pannelli solari che ricaricano la batteria, basta evitare di aprirlo e chiuderlo continuamente e non dovresti avere problemi. Il rapporto qualità prezzo è favorevole, a quel prezzo, è vero che forse si riesce a trovare qualcosa di poco più recente( ma non monoscocca ), di sicuro però si trovano parecchi catorci. C'è scritto che ha rifatto il motore a 70.000 Km...Perchè? Sono motori che arrivano e superano pure i 500.000 km, mi pare strano che sia stato rifatto a soli 70.000. Se puoi facci dare un'occhiata da un meccanico. Se vuoi sapere se è un buon affare o meno, basta vedere con gli stessi soldi cosa ci compri.[;)]