In risposta al messaggio di Tyuio del 08/12/2020 alle 14:25:54L'hai già fatta tu la classifica, così come l'hai scritta.
Buongiorno a tutti, mi sto dilettando a leggere le varie discussioni sul mondo itinerante. Noi siamo alla prima esperienza (2adulti + 2 bambini) e da questa primavera abbiamo iniziato a girare per concessionarie e documentarciper capire cosa stavamo cercando. Siamo arrivati alla prima conclusione che il nostro camper ideale è un mansardato, con letti trasversali. Ora stiamo valutando quali possono avere una buona coibentazione visto il nostro uso anche per uscite invernali. I camper che avremmo individuato come i più interessanti, anche in base al nostro budget, sarebbero: Laika Ecovip 1 Arca M 720 GLT Adria Coral 680 Mobilvetta Kea M71 Vi chiedo qualche vostro feedback in base ad esperienza diretta o non con uno di questi mezzi, pro e contro ed eventuali considerazioni. Grazie mille a tutti! Liberi e felici
In risposta al messaggio di urbani 1 del 08/12/2020 alle 22:18:27Effettivamente erano in ordine di preferenze.
L'hai già fatta tu la classifica, così come l'hai scritta. Forse gli ultimi due a pari merito. Mio modesto parere ovviamente.
In risposta al messaggio di pb974 del 08/12/2020 alle 22:35:11Un tema interessante questo, gallina vecchia fa buon brodo oppure no?
Camper molto validi ma dipende di che anno. Sono sempre dell'idea che è meglio un camper di classe media recente che uno di fascia alta ma vecchio. Considera che il sistema costruttivo è cambiato molto negli ultimi 10 anni. Fondamentale che il camper abbia almeno 4 cinture a tre punti ciao Paolo