In risposta al messaggio di liveline del 31/08/2020 alle 13:43:02Con 30000 € ? Io ho venduto il mio precedente camper dopo cinque anni di fascia altissima che più altissima non si può é ho ricavato meno della metà del prezzo di acquisto, bisogna aver pazienza non aver fretta...
con 30k sull'unghia non troverai mai un camper di fascia medio alta di 5 anni ,al massimo lo potresti trovare dai 10 anni in su il nuovo è nuovo , lo puoi pagare anche a rate e ha i canonici anni di garanzia ,quellousato anche se di fascia alta non è detto sia esente da vizi che il venditore si vede bene di non dire all'acquirente ... sul nuovo darei uno sguardo anche ai modelli benimar .
In risposta al messaggio di Panzer del 31/08/2020 alle 14:02:04per me hai avuto fretta di venderlo ... il mercato sta tirando come non mai ,dopo il covid tutti vorrebbero un camper
Con 30000 € ? Io ho venduto il mio precedente camper dopo cinque anni di fascia altissima che più altissima non si può é ho ricavato meno della metà del prezzo di acquisto, bisogna aver pazienza non aver fretta...
In risposta al messaggio di liveline del 31/08/2020 alle 14:04:55Verissimo! Infatti mia moglie si è decisa dopo l’ennesima esperienza di ristoranti che non rispettano le norme anti covid ... ieri ci stavano mettendo spalla a spalla con altra gente in un trullo di 4x4 ...
per me hai avuto fretta di venderlo ... il mercato sta tirando come non mai ,dopo il covid tutti vorrebbero un camper basta vedere solo quì sul forum che le richieste di consigli per l'acquisto di un camper sono notevolmente aumentate . tra poco si rivaluterà di più un camper che una abitazione,tocchera investire nei camper
In risposta al messaggio di liveline del 31/08/2020 alle 14:04:55Io non l’ho venduto, l’ho permutato con un camper più bello assai, purtroppo si compra al prezzo dell’oro e di vende al prezzo della carta.
per me hai avuto fretta di venderlo ... il mercato sta tirando come non mai ,dopo il covid tutti vorrebbero un camper basta vedere solo quì sul forum che le richieste di consigli per l'acquisto di un camper sono notevolmente aumentate . tra poco si rivaluterà di più un camper che una abitazione,tocchera investire nei camper
In risposta al messaggio di Panzer del 31/08/2020 alle 14:02:04Tempi passati!
Con 30000 € ? Io ho venduto il mio precedente camper dopo cinque anni di fascia altissima che più altissima non si può é ho ricavato meno della metà del prezzo di acquisto, bisogna aver pazienza non aver fretta...
In risposta al messaggio di schiuma del 31/08/2020 alle 10:03:24Guarda i sun living di adria. Sono fatti nello stessa catena di montaggio e hai la garanzia di un marchio con pochissimi problemi.
Buongiorno, vorrei sapere la vostra opinione sulla scelta di acquistare di un camper nuovo o al massimo di un anno di fascia bassa. Tipo XGo oppure Etrusco. Esistono altre marche? Anni fa quando poi l’acquisto non siè potuto concretizzare c’erano gli yes camper come super economici. Sarei più interessato ad un mezzo più compatto, per utilizzo con patente B, ma che possa ospitare 2 adulti e 2 bambine. Grazie a tutti!
In risposta al messaggio di Panzer del 31/08/2020 alle 15:17:17Parole sante!
La passione per il plein air è una cosa, la pubblicità che ha spinto tanti nuovi utenti all’acquisto di camper trentennali è un’altra! basta vedere che succede nei valichi alpini una marea di veicoli anni 80 parcheggiatisui prati, tutti hanno bevuto la barzelletta del noi sul camper ecc ecc vedremo che succederà tra poco quando le città saranno invase da parcheggio selvaggio, ci sarà molta comprensione da automobilisti privati di spazi parcheggio, entrerà in vigore la legge del diritto; io pago il bollo, io pago assicurazione... non sarei tanto ottimista sul futuro dei NUOVI utenti! il tempo ci dirà ...
In risposta al messaggio di schiuma del 31/08/2020 alle 17:50:47vedi tu, ma prendere un qualche cosa non indispensabile a rate io ci penserei sopra, il camper è quasi un giocattolo, i giocattoli sono belli, fanno divertire, non sono indispensabili
Grazie a tutti per i contributi dati. Comunque se guardate bene sono utente dal 2013... ho fatto già dei noleggi in passato. Adoro il camper come mezzo in se, con tutta la tecnologia che contiene. speriamo questa voltadi concretizzare. Ho visto pure i Carado, sembrano bei mezzi, ma superiamo i 40000. Se ci fosse la possibilità di pagare una rata bassa per i primi anni e poi aumentarla, mi farebbe comodo.
In risposta al messaggio di schiuma del 05/09/2020 alle 23:26:02Ricorda che con un camper da 30.000 euro ti diverti, ma che con uno da 60.000 euro non ti diverti il doppio...
Dopo una visita in concessionaria Camperis abbiamo individuato la tipologia che sarà semintegrale con letti gemelli posteriori (con possibilità di unurli) e matrimoniale basculante. Come marca ci è stato proposto un Dethleffs da 55000 euro, super accessoriato ex noleggio. Quindi non proprio entry level. Mi potete consigliare altri marchi sui 40/45000 euro?
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 06/09/2020 alle 05:59:54Però se lo vuole semintegrale con letti gemelli e basculante con 30k non lo trova, è una pianta da mezzo recente (e richiestissima)...
Ricorda che con un camper da 30.000 euro ti diverti, ma che con uno da 60.000 euro non ti diverti il doppio... Aspetta l'autunno per comprare un usato recente di qualità, quando la gente avrà finito ferie e quattrini.Oppure gente molto ricca come Panzer (che saluto) che rendono indietro camper validissimi per comprarne uno più bello. Io non eccederei i 30.000 che avevi ipotizzato... il wc sarà usato come quelli dei ristoranti... basta una pulita profonda e sei a posto. Marco