In risposta al messaggio di supergas del 01/04/2019 alle 23:35:15Cerca su www. mobile.de
Sono alla ricerca del primo camper e chiedo a voi più esperti un consiglio. vivo nei Paesi Bassi e vengo tutte le estati in Italia. Sto cercando un camper con cui fare d’estate almeno 5000 km e nelle altre stagionianche uscite si 600/1000km. e date le latitudini, che si comporti bene d’inverno (magari ci vado a sciare) Lo cerco mansardato, mi piacciono con letti a castello in coda (x bimbi) con garage sotto. Budget fino a 20000 qualche consiglio? Attenzioni da avere nella ricerca? Grazie
In risposta al messaggio di Carletto58 del 01/10/2017 alle 20:21:14ciao salito, ho cercato su mobile.de ma a mio avviso ci sono molte piu' occasioni in italia
Possibile che tra tanti esperti non ci sia qualcuno che riesce a darmi qualche impressione su questo VR? grazie
In risposta al messaggio di passistascalatore del 01/10/2017 alle 20:48:40ciao pakigt,
Io ho avuto un riviera 110 mansardato x 11 anni in cui ho girato in lungo e largo l'Europa. .. soddisfatissimo del mezzo... avevo addocchiato anche io il tuo mezzo. .. ho visto a Parma che c.i. ha spinto sulla rinnovatagama magis mentre la gamma riviera era ridotta a 3 pezzi...io ho virato su un'altra marca perché ho avuto un più favorevole rapporto qualità /prezzo ma penso tu abbia fatto una buona scelta !