In risposta al messaggio di tonydep del 19/01/2021 alle 19:06:27Un ottimo mezzo. Se perfetto e ben accessoriato può essere sopra i 25. Ma resta un prezzo decisamente elevato a mio modesto parere.
Buonasera, mi chiamo Antonio vorrei se è possibile un consiglio sulla acquisto del mio primo camper, siamo una famiglia di 5 persone, ho visto un Laika Ecovip 2.1 con 100mila km del 2006 con clima motore, prezzo richiesto28.800 euro. Leggendo i forum il mezzo è affidabile, volevo sapere se il prezzo è in linea con il mercato o se la cifra richiesta è fuori mercato. (tramite concessionario).
In risposta al messaggio di tonydep del 19/01/2021 alle 19:06:27mi permetto di segnalare di non aprire il sito consigliato nell'ultima risposta!
Buonasera, mi chiamo Antonio vorrei se è possibile un consiglio sulla acquisto del mio primo camper, siamo una famiglia di 5 persone, ho visto un Laika Ecovip 2.1 con 100mila km del 2006 con clima motore, prezzo richiesto28.800 euro. Leggendo i forum il mezzo è affidabile, volevo sapere se il prezzo è in linea con il mercato o se la cifra richiesta è fuori mercato. (tramite concessionario).
In risposta al messaggio di sergio68 del 21/01/2021 alle 10:07:41ciao sono andato a rivederlo , scoprendo che ha il box doccia creparo daun lato e con un taglio di 15 cm ...lo lasciato li...la ricerca continua...
mi permetto di segnalare di non aprire il sito consigliato nell'ultima risposta! venendo alla tua richiesta è un ottimo mezzo, i km sono in linea e il motore se ben mantenuto non è un problema. il prezzo? a mio avvisoalto per un mezzo del 2006, ma oggi il mercato è veramente con prezzi fuori controllo. non soffermarti al primo mezzo che hai visto, continua a guardare, non avere fretta
https://www.trovocamper.it/camp...
In risposta al messaggio di tonydep del 02/02/2021 alle 21:55:16
La fascia nostra era tra i 20 k e 29k, ieri abbiamo visto un ci riviera gt del 2005 km 56mila unico proprietario, lo vende un concessionario ha pannelli fotovoltaici, portabici x 4 ect non ha il clima in cabina prezzo 23500con 2 mila euro mi mette il clima, è tenuto molto bene, altrimenti ho visto un elnagh baron 48 del 2008 km 96mila 2.3 130cv con le stesse dotazioni prezzo 27k, sono mezzi decenti... Leggendo i forum... Dicono peste e corna di tutto.... E tutti..