In risposta al messaggio di gieffe del 30/09/2018 alle 18:55:53Grazie gieffe, si mi ricordo da ragazzino,sul camper dei miei (un vecchio grand soleil gigante degli anni ottanta) mi mamma aveva cucito un tendone pesante da applicare col velcro su tutto il profilo della cabina e devo dire che era indispensabile, specialmente in posti come Livigno dove una volta ho visto il termometro che segnava - 35 alle 9 di mattina!
Complimenti ottima scelta. A dimostrazione, se ve ne fosse ancora bisogno, che un buon camper dura per tantissimi anni e darà soddisfazione a più di un proprietario. se userai il tuo nuovo camper in inverno in montagnati renderai conto che la cabina guida è una ghiacciaia. Se come penso hai le tendine privacy in cabina che scorrono su guide attorno ai sedili ti posso suggerire di sostituire le tendine originali con altre in pile pesante che arrivano fino al pavimento. Anzi se verrai dalle mie parti a prendere la cassetta WC di cui si parlava ti darò anche le mie tendine in pile, sono ancora da qualche parte in soffitta. buone vacanze col vostro nuovo Laikone