In risposta al messaggio di simo19 del 24/05/2023 alle 20:09:38Questo è il valore reale.
Costerebbe così poco...annunci per quel tipo di camper a quel prezzo non ne ho mai visti. Caspita se li trovate fatemi sapere. Grazie
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 24/05/2023 alle 20:36:36
Purtroppo hanno ragione. Il mercato è questo oggi, ma il valore reale è quello che ti è stato detto. Se non hai esperienza nel campo motoristico tieni presente quello che ti ha detto Ezio e vai con un meccanico, stessacosa la cellula.. è stato rimessato o lasciato all'aperto? controlla anche tutte le utenze, frigo, boiler, ecc... perché altrimenti inizi ad aggiungere soldini e tanti per muoverti. metti un link dell'annuncio e avrai magari maggiori informazioni. Buona scelta.
questo
questo
, più recente, meccanica ottima con catena di distribuzione, trazione posteriore, cellula leggermente meglio del ci, e trattando si porta via allo stesso prezzoIn risposta al messaggio di simo19 del 24/05/2023 alle 15:10:56Il prezzo ormainon fa testo, se ti piace prendilo ma prima devi assolutamente fare
Ciao a tutti! Devo andare a vedere un camper usato CI Mizar 160 del 1996 che verrebbe venduto a 14.200€. Ha 83.500km, 2,5 TD base Ducato, distribuzione fatta l'anno scorso senza fattura ma solo uno scontrino, gomme datate,pannello solare. Mi sembra tenuto bene, però essendo la prima esperienza non so se va bene. L'annuncio è su Subito.it. Sabato vado a vederlo a Torino però essendo di Varese volevo un consiglio prima di andare. Grazie.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/05/2023 alle 09:30:32Infatti, è un camper o un pullmino? Già da questo si vede che chi ha messo l'inserzione non conosce i camper. Diffidare !
Io, piuttosto, prenderei questo, più recente, meccanica ottima con catena di distribuzione, trazione posteriore, cellula leggermente meglio del ci, e trattando si porta via allo stesso prezzo Poi, quello del ci, mi deve spiegare come fa ad essere 8posti in viaggio, quando le autocaravan al massimo posso trasportare 7 persone
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/05/2023 alle 09:30:32Silvio io invece lo lascerei dov'è:
Io, piuttosto, prenderei questo, più recente, meccanica ottima con catena di distribuzione, trazione posteriore, cellula leggermente meglio del ci, e trattando si porta via allo stesso prezzo Poi, quello del ci, mi deve spiegare come fa ad essere 8posti in viaggio, quando le autocaravan al massimo posso trasportare 7 persone
In risposta al messaggio di ledzep del 25/05/2023 alle 12:48:20io, invece, di quel camper mi preoccuperei più della cellula, la meccanica, anche se datata è eterna e si ripara con poco, non si può dire altrettanto della cellula
certo che...27 anni son tanti. Io più che la cellula mi preoccuperei della meccanica. Non contano i km...anzi, aver viaggiato così poco per certe cose è quasi un'aggravante. Certamente usandolo devi spenderci di manutenzione.Ogni viaggio qualcosa, o magari durante il viaggio, che non è piacevole. 15mila euro è un prezzo senza senso. Ormai la gente spara prezzi a caso. Fai un'offerta di 5000 e vedi che ti dice
In risposta al messaggio di PDR del 25/05/2023 alle 10:37:41a parte che era solo un esempio, non è detto che se è sfruttato non sia tenuto bene, anzi, visto che lo usava spesso, sicuramente aveva più attenzione a sistemare le varie problematiche
Silvio io invece lo lascerei dov'è: 1. il proprietario è un appassionato di moto 2. l'allestimento del garage sembra fatta apposta per i paddock Insomma molto sfruttato, certamente fuori peso, con le balestre posteriori snervate
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/05/2023 alle 12:55:01La cellula come è messa lo vedi. La meccanica non puoi prevedere quando ti farà spendere dei soldi e quanti. Anzi, puoi: con una meccanica di 27 anni dopo ogni viaggio devi spenderci dei soldi. Quanti non lo sai ma è sicuro che lo farai...
io, invece, di quel camper mi preoccuperei più della cellula, la meccanica, anche se datata è eterna e si ripara con poco, non si può dire altrettanto della cellula