In risposta al messaggio di epsoncolor del 26/05/2023 alle 07:57:40puoi chiedere a qualche collega camperista in dialisi, ce ne sono, che valore è disposto a dare ad un rene compatibile.
Secondo voi è possibile trovare un Van USATO che non costi un rene? Mi sembra di capire che mezzi di qualche anno (5/6) non si trovino facilmente. Giuseppe
In risposta al messaggio di PDR del 26/05/2023 alle 10:52:07Ho venduto il mio MH a chi compra camper di ogni tipo e non ho problemi a dire che il prezzo che mi hanno fatto è in linea con quello che ho potuto vedere sui vari siti e non credo che 45Keuro sia una sopravvalutazione. E non considero gli accessori installati che quelli come sappiamo bene non vanno ad influire più di tanto sulla valutazione.
puoi chiedere a qualche collega camperista in dialisi, ce ne sono, che valore è disposto a dare ad un rene compatibile. Del resto anche tu che vendi il tuo Carthago hai una sopravvalutazione, no ? Di cosa ti lamenti
In risposta al messaggio di epsoncolor del 26/05/2023 alle 12:08:18Adesso non so la tua disponibilità ma se hai venduto il tuo a 45k se cene metti sopra 10 ne trovi anche quasi nuovi, se ne metti 5 pure., ma a 45 trovi solo vecchi 2008 2009 sopravvalutati.
Ho venduto il mio MH a chi compra camper di ogni tipo e non ho problemi a dire che il prezzo che mi hanno fatto è in linea con quello che ho potuto vedere sui vari siti e non credo che 45Keuro sia una sopravvalutazione. E non considero gli accessori installati che quelli come sappiamo bene non vanno ad influire più di tanto sulla valutazione. Giuseppe
https://www.subito.it/caravan-e...
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di epsoncolor del 26/05/2023 alle 12:08:18hai fatto una scelta per monetizzare subito il tuo camper, nessuno ti ha obbligato, no ?
Ho venduto il mio MH a chi compra camper di ogni tipo e non ho problemi a dire che il prezzo che mi hanno fatto è in linea con quello che ho potuto vedere sui vari siti e non credo che 45Keuro sia una sopravvalutazione. E non considero gli accessori installati che quelli come sappiamo bene non vanno ad influire più di tanto sulla valutazione. Giuseppe