In risposta al messaggio di Paolo7213 del 03/03/2026 alle 11:30:44Sicuramente il peso
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, sto per andare a valutare un camper semintegrale Adria 577sc del 2012, mi potete dire eventuali problemi riscontrati, o cosa valutare prima di acquistarlo? Ultimo quesito... Vivo in veneto, mi consigliate una concessionaria che abbia una buona fama per acquistare camper usati. Grazie attendo vostre risposte.
In risposta al messaggio di Paolo7213 del 03/03/2026 alle 11:30:44In provincia di Venezia località Campalto, non so si può fare pubblicità cerca concessionaria vendita camper Adria Laika Bustner Roller Team Elnag, ho mandato un amico che doveva cambiare camper e dopo aver girato vari concessionari attorno a TV è andato la. Tra tutti ha detto che questo è stato quello che lo ha soddisfatto di più come cortesia e disponibilità nel chiarire i vari dubbi.
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, sto per andare a valutare un camper semintegrale Adria 577sc del 2012, mi potete dire eventuali problemi riscontrati, o cosa valutare prima di acquistarlo? Ultimo quesito... Vivo in veneto, mi consigliate una concessionaria che abbia una buona fama per acquistare camper usati. Grazie attendo vostre risposte.