quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 31/03/2010 12:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo: pura sfortuna e nulla di piu. E' UN CASO questo.. uno su chissa' quanti acquisti fatti e contenti. Quindi non fa testo e non si considera. [^]
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 31/03/2010 11:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che siano non conformità sono evidenti , ma anche nelle certificazioni piu' restrittive si calcola una certa tolleranza d'errore ove queste tolleranze rientrano nei termini prestabiliti' e che quest'ultime soggette ad analisi siano nel lotto produttivo successivo rese conformi. Dunque a qualcuno qualche non conformita' capitera' e se rientrano in problematiche risolvibili non ne farei una guerra ma solleverei solo l'attenzione senza marchiare il produttore come mercenario. Esistono della scale di colore e toni da tenere in base anche alle problematiche .. non ci si puo' in****are in egual misura per una lampadina bruciata o per una infiltrazione.. Tutto qui. Max
quote:Risposta al messaggio di massimo69 inserito in data 31/03/2010 19:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahaha... ti ci vedo: arrimpicarti ed imprecare che nessuno se n'e' accorto. La mia era solo una provocazione.. e sono d'accordo con te. Continuare a dire che tutto va bene ed e' normale porta i produttori a giustifare che il prodotto e' normale che e' difettoso perche' nuovo. Allora se e' usato.. e' normale che sia cosi' perche' e' vecchio, se e' nuovo e' normale perche' e' nuovo... No, e' giusto a mio avviso dir la propria e puntare il dito. I soldi che tu hai speso erano buoni, sicuri e senza difetti o mancanze. Cosi' dovrebbero essere anche i VR cosi' costosi. Finche' c'e' chi scusa e giustifica continuamente non ci saranno miglioramenti che tra le altre cose sarebbe dovuti. Il difetto puo' capitare, si. Capita. Ma che succeda a tutti qualcosa piu o meno grave... allora non e' piu difetto. E' giusto pretendere in cambio del giusto prezzo. Ed e' giusto in cambio del giusto prezzo aver la pretesa del mezzo sano gia' all'origine.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 31/03/2010 12:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acciderbolina, questa volta quoto il Sig. Maculani. Una sola osservazion, ma, per legge, un prodotto di fabbricazione estera venduto in Italia, non deve avere il manuale di istruzioni (ed altri opuscoli vari) in lingua italiana ? Mi sembra che cio' sia una norma europea, o sbaglio ? Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 31/03/2010 19:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si e' una norma italiana. Se non c'e' la traduzione in italiano il prodotto NON PUO' esser venduto. Chessidica pure che si puo' fare. Non e' vero. Magari 2 righe tradotte in italiano-circa-made-in-china ma ci deve essere.