In risposta al messaggio di dorsoduro del 11/11/2015 alle 19:56:23
Ciao a tutti sono un posessore di un camper mansardato adria coral supreme sl 670 sl con letti gemelli per capirci,a luglio di quest'anno facendo manovra innavertitamente ,ho rotto il vetro lato cucina era la prima quindicinadi luglio,ordinato subito il ricambio sembrava che dovesse arrivare entro la fine ,invece per farla breve a tutt'oggi sto ancora aspettando il vetro.la vergogogna delle vergogne ho un ragazza disabile e il camper mi serve per muovere tutta la famiglia,dopo avere chiamato il signor ***** responsabile dell'adria ricambi di venezia che avendolo pregato piu volte di chiamarmi telefonicamente ,visto che il camper serve piu a mio figlio che a me mi ha risposto una volta via email ma mai di persona per darmi delle spiegazioni valide ,tutt'ora chiamo tutti i giorni per vedere se riesco reperirlò s,ma i suoi colleghi dicono sempre la stessa storia che e momentaneamente uscito,capisco che il vetro e particolare color fume ma e una vergogna cosi non la pensavo mai dall'adria ,il concessionario non se ne interessa, adria non se ne interessa e io sono non dico a piedi ma quasi,unica cosa dovrei ordinare un plexiglass commerciale cioe grigio chiaro me come girare con una scarpa di due colori.....non so piu che dire se non altro mai piu adria per me questa azienda con me ha chiuso ........ Brucia le gomme ....non bruciare la tua vita
Quelle finestre hanno un nome e un cognome. Vai da un qualsiasi rivenditore e comprale. Ho avuto lo stesso problema con la finestra del mio camper ............... strappata via da dei gentiluomini in un parcheggio a pagamento. Sono andato da un riparatore , non dal venditore, e nel giro di 15 gg. è arrivato il ricambio e non avevo messo nessuna fretta. Tra l'altro quel ricambio era di una ditta poco nota !!
In risposta al messaggio di dorsoduro del 11/11/2015 alle 19:56:23
Ciao a tutti sono un posessore di un camper mansardato adria coral supreme sl 670 sl con letti gemelli per capirci,a luglio di quest'anno facendo manovra innavertitamente ,ho rotto il vetro lato cucina era la prima quindicinadi luglio,ordinato subito il ricambio sembrava che dovesse arrivare entro la fine ,invece per farla breve a tutt'oggi sto ancora aspettando il vetro.la vergogogna delle vergogne ho un ragazza disabile e il camper mi serve per muovere tutta la famiglia,dopo avere chiamato il signor ***** responsabile dell'adria ricambi di venezia che avendolo pregato piu volte di chiamarmi telefonicamente ,visto che il camper serve piu a mio figlio che a me mi ha risposto una volta via email ma mai di persona per darmi delle spiegazioni valide ,tutt'ora chiamo tutti i giorni per vedere se riesco reperirlò s,ma i suoi colleghi dicono sempre la stessa storia che e momentaneamente uscito,capisco che il vetro e particolare color fume ma e una vergogna cosi non la pensavo mai dall'adria ,il concessionario non se ne interessa, adria non se ne interessa e io sono non dico a piedi ma quasi,unica cosa dovrei ordinare un plexiglass commerciale cioe grigio chiaro me come girare con una scarpa di due colori.....non so piu che dire se non altro mai piu adria per me questa azienda con me ha chiuso ........ Brucia le gomme ....non bruciare la tua vita
Leggo :"dovrei ordinare un plexiglass commerciale cioè grigio chiaro me come girare con una scarpa di due colori " ................. dov'è il problema. Se dovessi fare qualcosa per mio figlio o mia figlia non sarebbe certo il colore dei pantaloni o una scarpa diversa dall'altra a fermarmi o il vetro di una finestra. Se avessi due scarpe di colori diversi e forme diverse che non mi fanno male ai piedi ........... non vedo nessun motivo per il quale non dovrei camminare! Le finestre servono come finestre e il colore di una finestra non può cambiarmi la vita e non mi ha mai cambiato e non mi cambierà mai la vita. Molto spesso l'apparire è molto ma molto più importante dell'essere ............ purtroppo !!
In risposta al messaggio di dorsoduro del 14/11/2015 alle 13:03:06
Seiperdue non te ghe capio un cazzo...e una questione di principio aspettare 4 mesi un plexiglass e disumano da una ditta che si crede seria come adria poi se lo vuoi saper per mio figlio il vetro ce gia e fatto a spese mieaspetto quello originale per dare il preventivo all'assicurazione visto che sono assicurato,ma e la questione di principio che prevale su tutto specialmente per far capire che non e tutto oro ciò che lucica e questo vale anche per adria.......se per te questa si chiama serieta di una ditta che porta il nome ADRIA ben venga per te vedremo tra quanti mesi mi arrivera il pezzo...........se quando ho comprato il camper sapevo di tutto quiesto col cazzo comperavo adria........ Brucia le gomme ....non bruciare la tua vita
Se è una questione di principio .......................... ognuno si regola come crede.
In risposta al messaggio di dorsoduro del 14/11/2015 alle 20:48:02
Il camper e un 2011 adria coral 670sl supreme purtroppo anche avignone si deve appoggiare a adria venezia pensa e un 2011 non un camper che ha 20anni questo mi fa incazzare...... Brucia le gomme ....non bruciare la tua vita
Ciao.
In risposta al messaggio di dorsoduro del 15/11/2015 alle 20:29:59
le ho provate tutte le strade ripeto il normale nessun problema averlo l'originale a questo punto non so piu nemmeno se lo fanno ancora ,poi la disabilita di mio figlio non centra solo che il camper e piu per lui che pernoi e credo che certe situazioni dovrebbero eseere prese piu in considerazioni di altre almeno mi avessero dato loro un vetro per andare avanti visto i tempi di attesa...comunque io volevo dire la mia dissaventura adria e non far nascere dei botta e risposta questo e quello che e successo a me 5 mesi per un vetro e non so ancora quando arrivera ...punto .... Brucia le gomme ....non bruciare la tua vita
In questi post la maggior parte dei camperisti cerca l'alternativa per spendere meno e tu vuoi l'originale per una questione di principio e ...................perchè paga l'assicurazione. In ogni caso è giusto che ognuno si regoli come meglio crede. Pretendere l'originale è un tuo sacrosanto diritto .