CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

dethleffs esprit globetrotter i5940

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
15
zandrearacing
zandrearacing
08/06/2010 37
Inserito il 04/06/2012 alle: 23:08:41
Salve a tutti, dopo 6 anni col mio primo camper un mansardato ci mizar 140 del 1997 con 118000km che ha fatto il suo onesto dovere, mi sto indirizzando verso un motorhome visto che con 2 figli si inizia a stare strettini[B)], non ho un budget esagerato...anzi... però ho trovato un dethleffs globetrotter esprit i5940 del 2002 su meccanica ducato 2.8 jtd con 43000km e i seguenti accessori: GENERATORE TEC 29, CONDIZIONATORE A TETTO DOMETIC B2200, DOPPIO SERBATOIO ACQUA, PANNELLO SOLARE, VERANDA, ANTENNA TV, PORTABICI, AUTORADIO, REGOLATORE SECU MOTION CON DUO CONFORT, INVERTER 500w, ZANZARIERA PORTA, GOMME NUOVE. Non ho trovato ne su col ne sul web molte notizie relative a questo motorhome e non riesco a capire se il prezzo richiestomi dal venditore sia onesto e cioè 20-21000E più il mio camper, siamo ancora in fase di trattativa. questo motorhome ci piace parecchio e avendo un pò di difficoltà a rimessarlo, visto che non ho un garage grandissimo, la sua non esagerata lunghezza di 6 metri e 50 lo rende perfetto alle nostre esigenze ma non vorrei pagarlo oltre il giusto. Voi lo conoscete avete qualche informazioni da darmi al riguardo o difetti particolari e riconosciuti da controllare? Cosa ne dite di dethleffs come qualità in senso generico?so solo che fa parte del gruppo hymer. per farvi un' idea l'MH in questione è identico a questo.

http://www.spangcampers.nl/Camp...

[:)]
14
sara73
sara73
18/09/2011 215
Inserito il 05/06/2012 alle: 13:31:57
Ciao,sul prezzo non ho idea ma posso dirti che dal 2004(nuovo) viaggiamo con un mansardato della deth. la tecnica di costruzione è la stessa e molti elementi sono simili o gli stessi,i miei bambini ci sono nati e sai cosa significa in fatto di colpi e salti,a conti fatti trascorriamo circa un mese e mezzo e più in tutte le stagioni,l'acqua al momento (sgrat sgrat)esce solo dai rubinetti e rotture gravi zero a parte la sostituzione dei rubinetti,le misure sono simili e molto hanno aiutato nei nostri viaggi visto le strade (e sterrati)che gli ho fatto fare,lo seguo il giusto mantenendolo sempre in'ordine e pronto,ma questo vale per tutti i camper,che dire pochi fronzoli e buona sostanza,mia moglie mai me lo farebbe cambiare. Felici km Luca. Sara&Luca
15
zandrearacing
zandrearacing
08/06/2010 37
Inserito il 07/06/2012 alle: 21:19:06
alla fine oggi ho firmato e l'ho preso...me lo consegnano la prossima settimana, pagato 21000E più il mio vecchio mizar valutato 15000E [:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link