Non vorrei sbagliare, ma non mi pare che i modelli dei due marchi siano perfettamente uguali (almeno, sino a qualche anno fa non lo erano !).
Poi mi pare che non sia un caso isolato, perchè credo che la stessa cosa accada anche per altri marchi (vedi Knaus e Weinsberg).
Nel caso dei Carado, la cosa potrebbe essere attribuita anche al fatto che in Italia godono di un maggior battage pubblicitario rispetto ai Sunlight.
Peraltro, i rivenditori di quest'ultimo marchio sono davvero pochini qui in Italia, mentre la rete di vendita dei Carado si sta ampliando sempre di più e sta richiedendo, quindi, un certo impegno pubblicitario, a sostegno dei concessionari che hanno deciso di trattare questo marchio.
Concordo, comunque, sul fatto che i mezzi prodotti dalle due aziende sono sostanzialmente identici, sia sotto il profilo qualitativo che da un punto di vista delle dotazioni.
Personalmente, essendo possessore di un Sun-Light, mi sento di consigliarteli, perchè sono mezzi davvero ben fatti, pur essendo degli entry level.
Modificato da bottastra il 15/11/2015 alle 10:07:10