In risposta al messaggio di AnnaB83 del 13/07/2025 alle 09:59:00non si che tipo di boiler hai Ma normalmente lo si accende per tempo e lui in automatico si accende e si spegne.
Buongiorno a tutti Ho un Ford Transit Duncan 535, il modello con bagno quindi, da un annetto. Ho da sempre problemi a far venire calda l'acqua. Ho provato anche ad aprire in contemporanea i due rubinetti come consigliatomi,ma non mi viene mai veramente calda. Sbaglio qualcosa? Dovrei girare la manopola che regola l'acqua calda molto in anticipo rispetto a quando la devo usare? Grazie a tutti in anticipo
In risposta al messaggio di AnnaB83 del 13/07/2025 alle 09:59:00Ma il boiler lo accendi?, e , se si, quanto tempo prima?
Buongiorno a tutti Ho un Ford Transit Duncan 535, il modello con bagno quindi, da un annetto. Ho da sempre problemi a far venire calda l'acqua. Ho provato anche ad aprire in contemporanea i due rubinetti come consigliatomi,ma non mi viene mai veramente calda. Sbaglio qualcosa? Dovrei girare la manopola che regola l'acqua calda molto in anticipo rispetto a quando la devo usare? Grazie a tutti in anticipo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/07/2025 alle 12:11:58Accendo il boiler utilizzando l'apposita manopola.
Ma il boiler lo accendi?, e , se si, quanto tempo prima?
In risposta al messaggio di salito del 13/07/2025 alle 10:36:39E' un boiler Truma
non si che tipo di boiler hai Ma normalmente lo si accende per tempo e lui in automatico si accende e si spegne.
In risposta al messaggio di AnnaB83 del 16/07/2025 alle 10:18:31Almeno 10 minuti il tempo di scaldare dieci litri di acqua con la fiammella a gas tipo quando cuoci la pasta ci mette qualche minuto a bollire giusto? Poi se lo lasci acceso e usi l'acqua calda ci vorrà qualche altro minuto per riscaldare l'acqua che di nuovo riempirà il boiler.
Accendo il boiler utilizzando l'apposita manopola. Mi viene quindi il dubbio di non accenderlo con sufficiente anticipo. Quanto tempo serve in media per portare l'acqua in temperatura?