quote:Originally posted by Sharky62> Evvai! Finalmente siamo in due... forza ragazzi... c'è posto!!! Cominciavo a deprimermi... crescevano le letture, ma di altri sharky nemmeno l'ombra!!! Ciaooooo
Ma che Elnagh ......Io ho un Sharky L5id="brown"> FANTASTICOid="red">[:)][:)][:)] Cominciamo a essere sempre di più!!!!!id="Times New Roman">id="size4"> >
quote:Originally posted by Sharky62> Guarda che il mio non era un intervento denigratorio, visto che l'amico voleva confrontarsi con qualcuno sul suo mezzo ma senza ricevere risposte, gli ho proposto di venire sul thread Elnagh visto che sono praticamente molto simili.......
Ma che Elnagh ......Io ho un Sharky L5id="brown"> FANTASTICOid="red">[:)][:)][:)] Cominciamo a essere sempre di più!!!!!id="Times New Roman">id="size4"> >
quote:Originally posted by Sharky62> Sharky 62 che dici, ci associamo al 3D Elnagh? Ma possibile che la Sea abbia venduto solo a noi questo mezzo? Ciao Per Mr. Floyd mi dici qual'è il post Elnagh? Ciao Fabrizio
Ma che Elnagh ......Io ho un Sharky L5id="brown"> FANTASTICOid="red">[:)][:)][:)] Cominciamo a essere sempre di più!!!!!id="Times New Roman">id="size4"> >
quote:Risposta al messaggio di tozzobubu inserito in data 13/07/2009 23:13:42 (Visualizza messaggio in nuoa finestra)>> Il mio non è un parere personale, ho letto alcuni articoli sia su giornali che riviste e semplicemente osservato i mezzi dal vivo, i "marchi" nascono da un'impostazione di marketing SEA. Gli Sharky sono a tutti gli effetti degli Elnagh con diversi allestimenti mentre i Miller sono dei Mobilvetta. Entrambi coprono più o meno la fascia di accesso dei relativi "fratelli". Se ben ricordo c'era anche una specie di "grafico" che meglio esplicava i legami tra i vari brand del gruppo. Comunque basta che per esempio osservi il Mobilvetta Top Driver P81 ed il Miller Maryland (fino al cambio meccanica, 2006). O guarda bene i fascioni di uno Sharky e di Elnagh di pari prezzo. Cambiano i tessuti, i colori e leggermente l'allestimento, però a livello di sostanza sono identici, come anche per diversi componenti. Questo non lo dico per sminuire uno o l'altro, sono politiche commerciali. EDIT: ho trovato un articolo che dicevo, parla di altro ma rappresenta i legami tra i marchi più chiaro di così. http://www.newscamp.it/index.php?option=com_content&task=view&id=810&Itemid=32
quote:Risposta al messaggio di fablaxx inserito in data 28/07/2009 23:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel mezzo! Alex
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 31/08/2009 22:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! In generale sono contento e quest'estate mi ha portato a spasso per Grecia e Italia per oltre 3000 Km... Ciao e Shary fatevi vivi!!!! P.S. Ne ho visti 2 in Grecia, quindi esistono!!!
quote:Infatti se osservi dopo i Prince anche come prezzo inizia la produzione Mobilvetta credo con il Kea senza dire fesserie.>> Tipologia: mansardati Elnagh Prince da 49.758 a 50.956 € Mobilvetta Kea da 50.950 a 52.500 € Fonte PA giugno 2009
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 14/12/2009 20:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come dicevo io ho un mansardato Sharky da 6 mesi e mi trovo benissimo. Credo sia un buon compromesso qualità/prezzo. Le finiture non sono male e come meccanica il Ducato va benissimo, infatti rispetto al mio precedente mezzo su Ford ne ho guadagnato in confort di guida e di viaggio (a parte il cruise control che Ford aveva). Problemi per ora nessuno, se escludiamo un piccolo inconveniente di persita acqua coparso subito a causa di un raccordo non ben assemblato... Ciao