quote:Risposta al messaggio di Angelo inserito in data 25/10/2009 17:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... lascia perdere. Anche se tu riuscissi a farlo entrare (dubito) poi avresti il problema dell'ancoraggio e quindi del carico massimo ammissibile onde evitare di sfondare il piano del garage alla prima buca o avvallamento, o peggio ancora compromettere il telaio del mezzo. E, alla fine ammesso che il mio film non ti si presenti mai.... avrai sempre da affrontare una scocciatura ogni volta che dovrai, togliere il cupolino, caricare con attenzione, etc, etc. I laika non sono fatti per caricarvi su scooter del tuo genere ma semplici cinquantini.
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 25/10/2009 17:53:26 ... lascia perdere. Anche se tu riuscissi a farlo entrare (dubito) poi avresti il problema dell'ancoraggio e quindi del carico massimo ammissibile onde evitare di sfondare il piano del garage alla prima buca o avvallamento, o peggio ancora compromettere il telaio del mezzo. >> Concordo con burg, l'amico buttalo oramai commuta su "offline" non appena legge la parola laika. [:)] Su quanto ha scritto infatti non sono molto d'ccordo. 1) problemi d'ancoraggio. Perchè mai? Anelli, cinghie e via...come in tutti i mezzi provvisti di garage. 2) sfondare il pavimento. Fermo restando che se proprio la vuoi, c'è già l'apposita piastra in alluminio, è bene ricordare che i motocicli non vanno messi dentro utilizzando il cavalletto...bensì e sempre consigliabile vincolarli solo a mezzo cinghie...ma comunque liberi...senza stampella: devono essere le sospensioni a lavorare, non il cavalletto. Fatto così...ci vai in america!!! Senza polemica, Dany
quote:Risposta al messaggio di Angelo inserito in data 26/10/2009 13:04:43 Ribadisco il problema e rinnovo la domanda iniziale: entra lo scooter di qualche centimetro più alto del portellone garage? >> Scusa ma perchè non provare? Chiarisci col conce che per te è fondamentale portarti dietro lo scooter e l'eventuale valutazione è subordinata alla possibilità di caricarlo. Solo dopo ne avrai la certezza assoluta... Saluti Dany
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 26/10/2009 14:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei esprimere sincero apprezzamento per l'obiettività di questa precisazione, dimostra onestà intellettuale e correttezza, altrimenti talvolta rara nel forum. Grazie Marco
quote:Risposta al messaggio di Angelo inserito in data 25/10/2009 17:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se parli di Ev1 del 2008 io carico Liberty 125 Piaggio senza parabrezza.Non sò le misure del tuo scooter mi spiace. Carico max ammesso 130Kg dichiarato dalla Laika. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/10/2009 16:08:48 ... Il problema serio è la larghezza che sul quel modello di Laika... >> Non con lo scooter dell'amico Angelo... (avevo dato già un'occhiata) [;)] [url] http://www2.motorino.it/nuovo/scheda.php/908/KymcoAgility.html Saluti Dany
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 26/10/2009 16:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo. [:)] Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 26/10/2009 16:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo a quella misura, l'ho misurato realmente e non corrisponde sull'Agility alla realtà, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/10/2009 09:35:16 Non credo a quella misura...>> Ci avrei scommesso... [:D] Saluti Dany
quote:Risposta al messaggio di Angelo inserito in data 25/10/2009 17:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelo, avevamo l'ecovip1 nel 2007 e nel garage ci stava tranquillamente la vespa.... l'unica scocciatura era quella di dover smontare e rimontare gli specchietti ogni volta.... giangi
quote:Risposta al messaggio di Angelo inserito in data 29/10/2009 09:02:02 Confermo che il mio motorino Kimco Agility 150 stando alle mie misure prese sul campo, dovrebbe entrare.>> vai tranquillo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Angelo inserito in data 29/10/2009 09:02:02 Certo sarà un'impresa legarlo.>> perche' mai scusa... lo entri, lo reggi un attimino alla parete posteriore poggiandolo con la manopola sinistra, e cominci a fissarlo tramite 4 cinghie a cricchetto; vedrai che e' meno complicato del previsto [:)] Ciao Dany