CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Elnagh Club

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
69 20 1851
8
gstefano
gstefano
31/07/2017 62
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2017 alle: 16:06:49
Buongiorno a tutti, ho deciso di acquistare un camper e da un rivenditore, ho visto un Marlin 65 G che mi è subito piaciuto molto.
Il mio dubbio ora è che chiedendo ai vari amici camperisti mi hanno tutti allertato sul problema infiltrazioni che sembrerebbe affliggere in modo particolare questa marca.
Il venditore mi rilascerebbe un anno di garanzia ma dopo? Il camper è del 2005.
Che mi dite?
Grazie in anticipo, Stefano.
11
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Rispondi Abuso
Inserito il 04/10/2017 alle: 00:47:54
In risposta al messaggio di gstefano del 03/10/2017 alle 16:06:49

Buongiorno a tutti, ho deciso di acquistare un camper e da un rivenditore, ho visto un Marlin 65 G che mi è subito piaciuto molto. Il mio dubbio ora è che chiedendo ai vari amici camperisti mi hanno tutti allertato sul
problema infiltrazioni che sembrerebbe affliggere in modo particolare questa marca. Il venditore mi rilascerebbe un anno di garanzia ma dopo? Il camper è del 2005. Che mi dite? Grazie in anticipo, Stefano.
...
Ciao,se cerchi anche sul forum ci sono un sacco di commenti sulle infiltrazioni che Esponevano al rischio un po' tutti i mezzi di quelle annate e fasce di prezzo,a detta degli esperti se il camper è,o ha subito infiltrazioni al tatto(pareti)o calpestandolo(pavimento)si dovrebbe notare come un cedimento(per via dei listelli di legno interni e il foglio di compensato della parete interna,potresti farlo ispezionare dal concessionario in tua presenza con l'igrometro,l'anno di garanzia che ti danno per legge"dovrebbe"tutelarti a questo inconveniente,però anche essendo dalla parte della ragione accorgersene dopo l'acquisto può rivelarsi una "gatta da pelare",nel caso fosse "sano"starà a te,ogni tanto di dare un'occhiata alle sigillature che non abbiano crepe,soprattutto sul tettoyes
Jeack 1971
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2017 alle: 10:35:55
Buongiorno a tutti voi, dopo un periodo di tempo senza poter usare il camper, purtroppo per motivi familiari, sono di nuovo qui pronto a rimettere in moto il mezzo. Ma proprio così non mi è andata visto che la BM mi ha abbandonata dopo quasi sette anni, il mezzo è di ottobre 2010. Male di poco anche se credo che la prossima non avrà la stessa durata. Non vedevo l'ora di riprenderlo ed il prossimo weekend sarò vicino a Siena per una partita di calcio di mio figlio. Con queste due righe anche per salutare tutto il club, buoni km a tutti voi.
Ljppj
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2017 alle: 11:54:25
Finalmente, che bello risentire qualcuno! smiley

Io purtroppo non riesco a sfruttarlo, per ora pago solamente le spese di rimessaggio e mantenimento, in attesa di tempi migliori...

Buoni km a tutti

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2017 alle: 09:55:38
Buongiorno MrFloyd e a tutti, non so se è vero che il fatto che in inverno il camper è sfruttato meno, forse complice la stagione più fredda o le giornate più corte. Però devo dire che non è poi così male, per quanto ci riguarda, essendo proprietari da due anni e mezzo di un Prince47 preso usato del 10/2010, come sfruttamento più volte abbiamo la fortuna, se posso dire, che ho un figlio che gioca a calcio ed essendo impegnato in un campionato regionale, ci troviamo almeno ogni 15gg ad essere ospitati da società di fuori provincia. Ad esempio domenica mattina prossima, saremo a giocare in località San Miniato di Siena. Questo fa sì che partiremo nel primo pomeriggio di sabato, dopo la scuola, per raggiungere quel luogo e ciò ci permette di visitare anche paesi o località minori, solitamente dormo in parcheggi vicino ai campi sportivi, dove ne ho trovato alcuni anche con i servizi che non guastano, in Toscana ne ho trovato diversi. Questo mi fa godere ancora di più la nostra "chiocciola" e complice il periodo a ridosso dell'evento feste di Natale, avremo modo di vedere paesi con questa atmosfera. Un saluto a te ed a tutti gli amici del Club.
Ljppj
8
RasTafari
RasTafari
08/11/2017 19
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2017 alle: 01:23:31
Da pochissimo con un elnagh King del 98 su 2.8 I've ci daily. Benvenuto a me !
Depende da che punto guardi
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2017 alle: 09:44:36
In risposta al messaggio di RasTafari del 25/11/2017 alle 01:23:31

Ciao e benvenuto nel club! 

18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2017 alle: 09:46:17
In risposta al messaggio di ljppj del 16/11/2017 alle 09:55:38

Buongiorno MrFloyd e a tutti, non so se è vero che il fatto che in inverno il camper è sfruttato meno, forse complice la stagione più fredda o le giornate più corte. Però devo dire che non è poi così male, per quanto
ci riguarda, essendo proprietari da due anni e mezzo di un Prince47 preso usato del 10/2010, come sfruttamento più volte abbiamo la fortuna, se posso dire, che ho un figlio che gioca a calcio ed essendo impegnato in un campionato regionale, ci troviamo almeno ogni 15gg ad essere ospitati da società di fuori provincia. Ad esempio domenica mattina prossima, saremo a giocare in località San Miniato di Siena. Questo fa sì che partiremo nel primo pomeriggio di sabato, dopo la scuola, per raggiungere quel luogo e ciò ci permette di visitare anche paesi o località minori, solitamente dormo in parcheggi vicino ai campi sportivi, dove ne ho trovato alcuni anche con i servizi che non guastano, in Toscana ne ho trovato diversi. Questo mi fa godere ancora di più la nostra chiocciola e complice il periodo a ridosso dell'evento feste di Natale, avremo modo di vedere paesi con questa atmosfera. Un saluto a te ed a tutti gli amici del Club.
...
Con gli opportuni accorgimenti, il camper è sfruttabile tutto l'anno...
Purtroppo io in questo periodo non posso godermelo, né d'estate, né d'inverno...per ora lo tengo rimessato, nella speranza di poterlo usare nuovamente

10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2017 alle: 15:19:28
In risposta al messaggio di RasTafari del 25/11/2017 alle 01:23:31

Un benvenuto anche da parte mia, con la speranza di poter condividere anche con te esperienze varie a bordo di un Elnagh.
Ljppj
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2017 alle: 15:24:48
In risposta al messaggio di MrFloyd del 27/11/2017 alle 09:46:17

Con gli opportuni accorgimenti, il camper è sfruttabile tutto l'anno... Purtroppo io in questo periodo non posso godermelo, né d'estate, né d'inverno...per ora lo tengo rimessato, nella speranza di poterlo usare nuovamente  
Ciao MrFloyd, lo so che ci sono momenti o periodi dove non riesci a fare ed andare dove uno vorrebbe, specie se si possiede un camper, magari Elnaghwink, ma è anche vero che il giorno che ripartirei sarà di nuovo all'insegna del bel vivere e viaggiare. Chissà, magari un giorno capiterà di incontrarci in qualche luogo dove sicuramente un caffè insieme non ce lo leva nessuno. Al prossimo viaggio e buoni km a tutti gli Elnagghisti.
Ljppj
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2017 alle: 21:07:54
Sul mio joxy 11 non mi funzionano le luci della toilette mentre le altre vanno bene che può essere?
​​​​​​Ha per caso un fusibile a parte rispetto le altre luci

Modificato da Motore 71 il 02/12/2017 alle 21:29:19
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2017 alle: 14:19:22
In risposta al messaggio di Motore 71 del 02/12/2017 alle 21:07:54

Sul mio joxy 11 non mi funzionano le luci della toilette mentre le altre vanno bene che può essere? ​​​​​​Ha per caso un fusibile a parte rispetto le altre luci
Ciao,
purtroppo non so come aiutarti. Sul Prince non mi sembra ci sia un fusibile dedicato alle sole luci del bagno.

10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2017 alle: 17:35:28
In risposta al messaggio di MrFloyd del 04/12/2017 alle 14:19:22

Ciao, purtroppo non so come aiutarti. Sul Prince non mi sembra ci sia un fusibile dedicato alle sole luci del bagno.
Ho trovato il colpevole è l'interrutore della luce ho spruzzato un pò di WD40 e funziona ma ho rotto qualche fermo per cercare di estrarlo angry
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2017 alle: 17:38:43
In risposta al messaggio di Motore 71 del 04/12/2017 alle 17:35:28

Ho trovato il colpevole è l'interrutore della luce ho spruzzato un pò di WD40 e funziona ma ho rotto qualche fermo per cercare di estrarlo 
Dai, guarda il lato positivo, non era un guasto serio... smiley

10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2017 alle: 20:34:25
Si lo so ma ho dovuto subire I rimbrotti di moglie e figlia durante il weekend. 
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2017 alle: 09:16:04
In risposta al messaggio di Motore 71 del 04/12/2017 alle 20:34:25

Si lo so ma ho dovuto subire I rimbrotti di moglie e figlia durante il weekend. 
I rimbrotti sono nel DNA femminile, se non fosse stato per l'interruttore, si sarebbero lamentate per altro...laugh

Ho visto che sei di Perugia, mio papà invece è nato ne Lu Centro de lu Munnu... smileysmiley

10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2017 alle: 19:03:28
In risposta al messaggio di MrFloyd del 05/12/2017 alle 09:16:04

I rimbrotti sono nel DNA femminile, se non fosse stato per l'interruttore, si sarebbero lamentate per altro... Ho visto che sei di Perugia, mio papà invece è nato ne Lu Centro de lu Munnu... 
De Fulignuwink io sono di Perugia versante lago Trasimeno, 
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2017 alle: 10:49:30
In risposta al messaggio di Motore 71 del 07/12/2017 alle 19:03:28

De Fulignu io sono di Perugia versante lago Trasimeno, 
L'anno scorso avevo fatto un giretto largo ed ero passato dall'Umbria. Volevo tornare sul Trasimeno, a Castiglione del Lago per andare a mangiare in un ristoranti che piaceva molto a me e a mia moglie. Ci siamo sistemati nell'area camper, con l'intenzione di fermarci un giorno e poi ripartire. I giorni poi sono diventati tre, perché si stava veramente bene. Poi ci eravamo spostati ad Assisi, due notti al Fontemaggio, dove si mangia anche bene...smileysmileysmiley

Ogni tanto torniamo a Foligno per la Quintana di settembre, alla sera però andiamo a sostare nell'AA di Bevagna, molto tranquilla...

Veramente bella l'Umbria...

10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2017 alle: 16:18:18
Buon pomeriggio a tutti, mi sto prendendo un oretta di riposo, dopo aver lavato, coperto con il telo il mio prince47 e preparato pranzo a mio figlio dal rientro da scuola. Curiosando quà e là, ho voluto ripercorrere i primi giorni ed i relativi primi interventi fatti dopo avar acquistato il mezzo,( pag.23 ed a seguire), la disponibilità di coloro più esperta, sempre pronta a dare consigli a chi si affacciava a questo mondo per la prima volta, come me, dopo l'acquisto del proprio camper. Per la miseria che momenti emozionanti, era come essere un bambino cui avevano regalato un giocattolone ed aveva fame di sapere come funzionasse. Rileggo le prime domande e subito arrivavano le risposte con i soliti e graditi benvenuti, lo stesso valeva per i consigli su questo o quello e ciò che mi piace, è che di tutto ciò nulla è cambiato. Se devo essere sincero, l'emozine la vivo tutt'ora, ogni volta che prendiamo il camper per una nuova avventura, anche se si tratta di un weekend. Ad esempio la prossima uscita sarà,(spero), dal 27 al 30 dicembre e la destinazione richiesta, da mio figlio 14enne....a buon inteditor poche parole, sarà Milano. Infatti siamo qui alla preparazione ed alla ricerca di un posto dove sostare, cosa visitare etc etc, il tutto con la speranza che la stagione sia clemente, soprattutto per la neve e comunque staremo a vedere.
Con queste mie righe voglio salutare tutti coloro che vorranno mettere in moto il chiocciolone, ma anche a chi in questo momento è impossibilitato a farlo per vari motivi. Gli auguri per le prossime festività li farò più avanti, così avrò la scusa per rileggere un pò di COL, buoni km.
Ljppj
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2017 alle: 09:36:45
AUGURI DI BUONE FESTE E TANTI KM IN SERENITÀ
A TUTTI VOI E A CHI VOLETE BENE!

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link